Qa Control Tower Officer

Dettagli della offerta

Phse Srl, fondata nel 1999, è oggi leader di mercato nel trasporto e distribuzione di prodotti farmaceutici ospedalieri e domiciliari a temperatura controllata.
Si posiziona a livello internazionale tra i pochi provider specializzati esclusivamente nel segmento biofarmaceutico e nella gestione di spedizioni nel mondo via aerea, via terra e via mare di prodotti farmaceutici, biotech, studi clinici e campioni biologici, a qualsiasi condizione di temperatura richiesta.
Per ampliamento organico nel nostro reparto Quality, siamo alla ricerca di una nuova risorsa che ricoprirà la figura di **Control Tower Officer.
**
La risorsa collaborerà con il **Quality Assurance Manager** nella gestione della documentazione in accordo ai requisiti di "data integrity" (distribuzione, archiviazione ed annullamento delle procedure operative standard aziendali).
**Responsabilità**:
- Analizzare i flussi di processo per identificare KPI e coordinare con Dip.to IT l'implementazione di una dashboard;
- Collaborare con il QA Manager nella gestione dei rapporti con gli organismi esterni di verifica ed ispezione;
- Collaborare con il QA Manager nella gestione audit Clienti e con i Dipartimenti per l'analisi dei reclami clienti e delle deviazioni gestendo la successiva verifica di implementazione ed efficacia delle azioni correttive;
- Analizzare le statistiche dei big data per supportare i Dipartimenti nell'ottimizzazione dei processi
- Gestire le attività di calibrazione periodiche delle sonde installate nei magazzini e veicoli
- Monitoraggio e programmazione attività di calibrazione
- Gestire le attività di mappature termiche veicoli e magazzini
**Requisiti minimi richiesti**:
- Diploma e/o Laurea in ambito logistico (preferenziale)
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza di MS Excel e database relazionali e di business intelligenze (PowerBI, etc );
- Preferibile esperienza di almeno 1-2 anni nel settore Life-Science;
- Preferibile conoscenza delle ISO 9001:2015, GDP 2013, HACCP;
- Disponibilità ad effettuare trasferte
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
- Pro-attività
**Offriamo**:
Si offre un contratto iniziale finalizzato all'inserimento in azienda.
Retribuzione da valutare in base alle competenze e all'esperienza
Lavoro full time da lunedì a venerdì 9.00/13.00 - 14.00/18.00 (possibilità di smart working)
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Di Banca Back/Front Office (812415)

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Admini...


Manpower Verona Business Professional (Hub) - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Visa Cash App Rb F1 Team - Senior Quality Ndt Inspector

Step into the thrilling world of Formula 1 with Visa Cash App RB F1 Team, and don't miss your unique opportunity to make an impact in a dynamic and innovativ...


Visa Cash App Rb F1 Team - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Intern

**Be a part of a revolutionary change** Times are changing at PMI. We've chosen to do something big. The world expects us to act responsibly. And we are doin...


Philip Morris International - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Operatore Del Credito - Brescia

Cosa farai concretamente? **Potrai lavorare nell'area Front End**: Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito,...


Findomestic - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T18:25:44.825Z