Qa Control Tower Officer

Dettagli della offerta

Phse Srl, fondata nel 1999, è oggi leader di mercato nel trasporto e distribuzione di prodotti farmaceutici ospedalieri e domiciliari a temperatura controllata.
Si posiziona a livello internazionale tra i pochi provider specializzati esclusivamente nel segmento biofarmaceutico e nella gestione di spedizioni nel mondo via aerea, via terra e via mare di prodotti farmaceutici, biotech, studi clinici e campioni biologici, a qualsiasi condizione di temperatura richiesta.
Per ampliamento organico nel nostro reparto Quality, siamo alla ricerca di una nuova risorsa che ricoprirà la figura di **Control Tower Officer.
**
La risorsa collaborerà con il **Quality Assurance Manager** nella gestione della documentazione in accordo ai requisiti di "data integrity" (distribuzione, archiviazione ed annullamento delle procedure operative standard aziendali).
**Responsabilità**:
- Analizzare i flussi di processo per identificare KPI e coordinare con Dip.to IT l'implementazione di una dashboard;
- Collaborare con il QA Manager nella gestione dei rapporti con gli organismi esterni di verifica ed ispezione;
- Collaborare con il QA Manager nella gestione audit Clienti e con i Dipartimenti per l'analisi dei reclami clienti e delle deviazioni gestendo la successiva verifica di implementazione ed efficacia delle azioni correttive;
- Analizzare le statistiche dei big data per supportare i Dipartimenti nell'ottimizzazione dei processi
- Gestire le attività di calibrazione periodiche delle sonde installate nei magazzini e veicoli
- Monitoraggio e programmazione attività di calibrazione
- Gestire le attività di mappature termiche veicoli e magazzini
**Requisiti minimi richiesti**:
- Diploma e/o Laurea in ambito logistico (preferenziale)
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza di MS Excel e d database relazionali e di business intelligenze (PowerBI, etc );
- Preferibile esperienza di almeno 1-2 anni nel settore Life-Science;
- Preferibile conoscenza delle ISO 9001:2015, GDP 2013, HACCP;
- Disponibilità ad effettuare trasferte
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
- Pro-attività
**Offriamo**:
Si offre un contratto iniziale finalizzato all'inserimento in azienda.
Retribuzione da valutare in base alle competenze e all'esperienza
Lavoro full time da lunedì a venerdì 9.00/13.00 - 14.00/18.00 (possibilità di smart working)
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Credit Manager

**Enjoy Energy Srl** è una multiutility italiana in rapida crescita fondata nel 2020 a Lecco, dedicata alla fornitura di energia elettrica, gas naturale, e s...


Enjoy Energy - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Fatturazione Attiva - Junior

L'OPEROSA Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy Addetto/a Fatturazione Attiva - JuniorLa risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo (area ciclo...


L'Operosa - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

M&A Trainee

We're Nadara. We work harmoniously with the power of nature and the communities around us to power lifetimes to come. We call our approach 'living energy'. W...


Renantis Solutions Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/Impiegata - Consulenza Finanziaria E Bancaria

Per Azienda Settore Consulenza Finanziaria e Bancaria, siamo alla ricerca di un / una IMPIEGATO / IMPIEGATA che si occuperà principalmente di: contattare e r...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-24T16:35:17.389Z