B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy.
L'ambiente di lavoro è giovane e informale, crediamo che l'unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L'apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali.
POSIZIONE Per un progetto innovativo in ambito Storage dati, siamo alla ricerca di 1 #Python Developer con almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo. Il progetto su cui la persona lavorerà è estremamente innovativo e ambizioso, sarà parte di un team altamente qualificato che sta sviluppando la prossima generazione di soluzioni di archiviazione dati on prem, completamente progettate e sviluppate in Italia, offrendo soluzioni con un livello senza precedenti di sicurezza e affidabilità.
In particolare sono richiesti: Laurea magistrale in STEM (Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Informatica, Matematica, o simili). Esperienza comprovata nella programmazione in Python e C (4-5 anni) Conoscenza dell'architettura del software. Esperienza nella progettazione di sistemi distribuiti. Competenza nell'utilizzo di sistemi operativi Linux/Windows. Esperienza nell'utilizzo di GitHub/GitLab. Sarebbe un plus se avesse:
Conoscenza delle REST API. Familiarità con i meccanismi client-server (ad es. Flask). Conoscenza dei database SQL. Esperienza con Godot. Competenza nella programmazione su GPU. Conoscenza dei sistemi di archiviazione dati (SAN, NAS, Object-store, Block-store). Pregressa esperienza in ambito Cyber Security Le soft skills che ci piacerebbe trovare sono:
Propensione al lavoro di squadra. Proattività Capacità di comunicazione efficace Curiosità Cosa prevede la nostra offerta: Contratto: CCNL Commercio t.indeterminato, full time 8 ore. Si valutano collaborazioni in P.IVA. RAL: 28.000-35.000 euro/anno Sede di lavoro: Saronno Modalità di lavoro: Onsite, possibilità di smartworking 1gg/week Start up: Gennaio 2025 #J-18808-Ljbffr