Codice Posizione : -MI-PYTHON
Luogo di lavoro : Milano
Inizio : Immediato
Durata : Indeterminato
CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricerca 1 Python Developer da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di Indeterminato.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva / Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Milano.
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Python con almeno 5 anni di esperienza e che soddisfi i seguenti requisiti :
Competenze di programmazione in PythonEsperienza approfondita con PythonConoscenza delle best practices di programmazione in PythonCompetenza nell'utilizzo di MySQLCapacità di progettare e ottimizzare database relazionaliEsperienza con ORM (Object-Relational Mapping), come SQLAlchemy o Django ORMConoscenza approfondita di DockerEsperienza nella creazione e gestione di container DockerCapacità di creare Dockerfile e configurare Docker ComposeEsperienza nella configurazione e gestione di cluster Kubernetes in ambienti di produzioneEsperienza con framework web come Django, Flask, o FastAPIConoscenza di librerie per il testing come pytestEsperienza con sistemi di controllo di versione come GitConoscenza di piattaforme di collaborazione come GitHub, GitLab o BitbucketEsperienza nella progettazione e implementazione di RESTful APIsConoscenza delle pratiche di sicurezza per le APIEsperienza con CI / CD pipelinesConoscenza di strumenti come Jenkins, Travis CI o GitLab CI / CDFamiliarità con Linux e ambienti di sviluppo basati su UnixCapacità di eseguire script di shell per automazioniEsperienza con strumenti di debugging e profilingEsperienza con strumenti di monitoring e logging come Prometheus e GrafanaEsperienza in team di sviluppo agili (Scrum, Kanban)Modalità di lavoro : attività full time presso la sede di Milano. Prevista la modalità ibrida.
UN ATTIMO DI ATTENZIONE Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerta in quanto non saranno prese in considerazione.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 / 2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (216 / 03).
#J-18808-Ljbffr