**Fincons Group** è un'innovativa **IT business consulting e system integration company** che da 40 anni accompagna le più importanti aziende di tutto il mondo nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all'avanguardia che anticipano sempre il futuro.
Una **multinazionale dell'IT con oltre 2600 persone e 16 sedi nel mondo** (in Italia, Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio e USA), ma anche una Family Company in cui la proprietà svolge il suo ruolo strategico con impegno e passione.
Entrare in Fincons significa essere parte di un **gruppo dinamico e innovativo**, dove lavorare su progetti all'avanguardia con clienti che rappresentano l'eccellenza in Italia e all'estero.
Un'azienda dove poter continuare a sperimentare e crescere nelle competenze, anche grazie ai continui investimenti nel knowledge building.
Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, per un'iniziativa progettuale su un importante cliente internazionale in ambito media il Gruppo è alla ricerca di un
**Python Automation Tester**
La risorsa entrerà a far parte di un team che si occuperà della creazione di un portale per l'acquisto di spazi pubblicitari sulle piattaforme TV, digitali e streaming/on demand del cliente.
**Requisiti obbligatori**:
- Esperienza nell'utilizzo di **Python **e **PyTest** per effettuare test automatici;
- Esperienza di lavoro in modalità **Agile** secondo metodologia **Scrum**;
- ** Inglese fluente**;
- Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero.
**Nice to have**:
- Conoscenza del linguaggio **C#**;
- Conoscenza del framework **VueJS**;
- Esperienza pregressa in ambito media (TV/advertising).
**_ Cosa offriamo:_**
- Un percorso di **carriera strutturato**, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai **programmi di formazione e certificazione aziendali**;
- Accesso ai corporate **benefits aziendali.
**
**Sede di lavoro**:Napoli**
- E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte._
- I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)Fzxt7KHLeJ