Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Hai già avuto esperienza come impiegato/a ufficio acquisti? Siamo alla ricerca di una figura per una nostra azienda cliente nei dintorni di Asola (MN). Requi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

col-wideJob Description: Manpower ricerca, per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per esterni,UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI c...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Buyer

col-wideJob Description: Synergie Italia Spa, filiale di Sant' Ilario D'Enza, ricerca per importante Azienda operante nel settore automotive con sede legale...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tender Specialist

col-wideJob Description: Synergie Italia, a leading employment agency in Sesto San Giovanni, is looking to fill a position for our client in the medical sec...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Purchasing Specialist – Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

SOLO PER DOMICILIATI in zona, lavoro impiegato Rimini.
Verranno valutati SOLO i cv ricevuti via mail all'indirizzo (******), modello SOLO EUROPASS aggiornato con foto e votazioni conseguite (gli altri cv saranno scartati) formato Word/PDF.
Offriamo un'opportunità di inserimento per una risorsa con esperienza addetta all'ufficio acquisti all'interno dello specifico Ufficio presso la sede produttiva sita a Santarcangelo (RN).
Responsabilità: Gestione della comunicazione con i Fornitori (richieste di offerta, emissione, invio, ricezione conferma e verifica degli ordini di acquisto, listini, contratti, trasporti) Gestione dei progetti di miglioramento nell'ambito degli Acquisti Coordinamento con i Dipartimenti di Produzione, Logistica, Qualità, Engineering, Amministrazione e Controllo di Gestione Verifica del rispetto dei costi e delle tempistiche di consegna del materiale/servizio acquistato Analisi KPI di Acquisto, monitoraggio attività Fornitore, scorte di magazzino e reportistica Supporto al Responsabile nel miglioramento della gestione della Supply Chain, nel Vendor Rating e negli Audit interni ed esterni Conoscenze e competenze richieste: Gradita Laurea in Farmacia / CTF Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di MS Excel Buona conoscenza della lingua inglese (Livello minimo B2) Precisione, orientamento al risultato, autonomia e proattività Capacità di problem solving, time management ed analisi Flessibilità ed apertura al cambiamento Buona capacità comunicativa e di lavorare in team Esperienza lavorativa: richiesta pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in industrie del settore nutraceutico.
Tipologia contratto: V livello industria alimentare, se altamente specializzati in azienda analoga, da valutare in relazione all'esperienza maturata; senza esperienza diretta nel settore, stage.
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:31:39.746Z