CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di: PURCHASING OFFICER La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione e monitoraggio delle spedizioni - Creazione dei codici dell'articolo e degli ordini di acquisto - Preparazione dei colli e gestione della relativa documentazione - Scouting e ricerca di nuovi fornitori - Interfaccia con i fornitori per lo stato di consegna degli ordini - Negoziazione dei prezzi con i fornitori - Interfaccia con l'ufficio contabilità in merito allo stato dei pagamenti - Valutazione dei livelli di stock - Coordinamento con i vari team per il rifornimento del magazzino Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibile la provenienza dal settore del packaging, del food & beverage o cosmetico • Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo) è considerata un plus • Ottime doti organizzative e di problem solving Si offre: contratto a tempo determinato della durata di un anno RAL: da valutare in base alla singola risorsa Luogo di lavoro: Milano (Zona Bisceglie) Settore: Industria del vetro Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato