Lombardi Converting Machinery S.p.A., azienda leader nel settore della progettazione e produzione di macchine da stampa flessografica modulari in linea, è alla ricerca di una persona dinamica e positiva da inserire nel nostro team dell'Ufficio Acquisti per attività legate al procurement della nostra supply chain.
Responsabilità principali: Gestione degli approvvigionamenti della componistica, ricambi e assiemi per le nostre macchine.Selezione e negoziazione con fornitori per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo.Negoziazione delle condizioni di acquisto, inclusi prezzi, termini di pagamento e tempi di consegna.Monitoraggio dei livelli di scorte in team con l'area magazzino e pianificazione degli ordini per evitare interruzioni della produzione.Verifica e gestione della documentazione relativa agli ordini di acquisto (conferme d'ordine, contratti, fatture).Collaborazione con i reparti di magazzino, produzione, qualità e service per assicurare l'ingresso dei componenti e dei ricambi secondo le tempistiche richieste.Competenze richieste: Diploma o laurea in economia o discipline affini.Esperienza anche base pregressa nel settore acquisti (preferibilmente in ambito industriale).Conoscenza della lingua inglese.Precisione e puntualità.Gestione delle priorità e capacità di interfacciarsi con più interlocutori/trici.Proattività.Cosa offriamo: Contratto di lavoro: Tempo pieno a tempo determinato 6 mesi con possibilità di conferma.Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.Affiancamento iniziale e formazione continua.Mensa aziendale.Flessibilità oraria.Welfare.OKR e premi di risultato.Ambiente positivo e accogliente.Cerchiamo una persona che abbia maturato un'esperienza specifica, con laurea o diploma, ma siamo aperti a valutare anche profili junior.
La ricerca è urgente e si valutano preferibilmente candidati/e residenti nelle zone limitrofe.
Inviate il Vs. CV a ******
#J-18808-Ljbffr