Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Buyer (M/F/D)

LE TUE MANSIONI Analisi di prezzi e mercatoCalcolo dei costi di componenti meccatronici, elettrici ed elettroniciCollaborazione allo sviluppo di strategie di...


Da Alpitronic Americas Llc - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Purchasing Managerin

COSA TI ASPETTA?In qualità di Purchasing Manager, sarai in contatto costante con i nostri fornitori nazionali e internazionali, garantendo l'approvvigionamen...


Da Prima Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti - Arco (Tn)

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Arco, Trento Data pubblicazione: 05 ottobre 2024 Sigla riferimento: 1801-1548 Descrizione offerta:Funzione: I...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Buyer

Seli Overseas SpA (Webuild Group) è alla ricerca di un Buyer per commessa sita sul territorio italiano (Funes, BZ, Trentino-Alto Adige).Responsabilità· Gesti...


Da Seli Overseas S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Purchasing Manager*In

Dettagli della offerta

COSA TI ASPETTA? In qualità di Purchasing Manager, sarai in contatto costante con i nostri fornitori nazionali e internazionali, garantendo l'approvvigionamento di prodotti e servizi strategici per l'azienda. Gestirai le relazioni con i partner chiave, negozierai contratti vantaggiosi e coordinerai tutte le attività di approvvigionamento, lavorando fianco a fianco con un team affiatato. Il tuo ruolo sarà centrale: assicurarti che ogni componente dell'azienda possa contare su materiali e servizi di qualità, nel rispetto delle tempistiche e degli obiettivi aziendali.

QUALI SONO LE ATTIVITÀ DEL NOSTRO UFFICIO ACQUISTI? Gestione delle relazioni con i fornitori: trattative, ordini, contrattualistica
Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti per garantire continuità e qualità
Monitoraggio dei tempi di consegna e ottimizzazione delle scorte
Analisi delle performance dei fornitori e gestione delle attività di audit
Collaborazione interdipartimentale per garantire il corretto flusso di materiali e servizi
Supervisione delle operazioni di import-export e gestione delle pratiche doganali
Implementazione dei dati anagrafici fornitori e prodotti nel sistema gestionale ERP
COSA TI OFFRIAMO NOI? Un futuro in un'azienda familiare in rapida espansione
Un lavoro di responsabilità, sempre a contatto con un team giovane e proattivo
Prospettive di carriera, con opportunità di formazione continua per crescere insieme a PRIMA
14 mensilità e un contratto di lavoro a tempo indeterminato a partire dal 2° anno
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 – con orari flessibili da concordare
30 giorni di ferie e gestione individuale delle ferie (no chiusure aziendali)
Benefit aziendali e programma di bonus
COSA PORTI CON TE? Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni commerciali
Pensiero strategico e orientamento ai risultati
Esperienza pregressa in mansioni simili nel settore acquisti o supply chain
Conoscenza fluente dell'italiano e del tedesco, altre lingue sono un plus
Doti organizzative, precisione e capacità di lavorare sotto pressione
Diploma o laurea in Economia o Ingegneria Gestionale



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-08T08:33:43.965Z