La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale del mondo food inserita in un contesto strutturato. Li stiamo supportando nella ricerca di un Purchasing Manager.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Acquisti, con la responsabilità di gestire e negoziare i contratti di acquisto e di gestire di tutte le fasi processuali, dall'avanprogetto sino all'inserimento in produzione.
Le principali mansioni includeranno:
Analisi delle richieste di acquisto relative alla categoria merceologica delle proteine animali; Valutazione e selezione dei fornitori; Gestione del budget assegnato. Inoltre, la risorsa collaborerà strettamente con il team di Controllo Qualità e con l'Assicurazione Fornitori per supportare i follow-up, inclusi i rapporti sugli incidenti e la sorveglianza dei fornitori.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la Candidato/a ideale:
Preferibilmente ha conseguito una laurea in discipline tecniche o economiche; Ha maturato un'esperienza di 4/5 anni nel ruolo di Buyer per prodotti di origine animale; Completano il profilo, orientamento al risultato, competenze relazionali ed organizzative, capacità di ascolto e comprensione dei diversi interlocutori interni ed esterni, forte propensione al cliente e attitudine al problem solving; Si richiede la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: dopo un primo periodo (8/12 mesi) di remote working, si prevederà la presenza su Mantova.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945007), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
#J-18808-Ljbffr