Purchasing Manager & Category Leader

Dettagli della offerta

Jefferson Wells ricerca per azienda facente parte di uno strutturato gruppo, operante nel settore macchinari per il mondo agricolo, una figura di Purchasing Manager & Category Leader.
Principali responsabilità del ruolo: - Negoziare contratti, prezzi e condizioni con i fornitori per garantire condizioni favorevoli alla spesa locale - Per le categorie assegnate, sviluppare ed eseguire strategie in linea con gli obiettivi del Gruppo (analisi di mercato, selezione dei fornitori, negoziazione dei contratti, gestione dei rischi) - Attività di acquisto end-to-end per la società (incluso il Material Requirements Planning) garantendo la puntualità della consegna, della qualità e delle prestazioni dei beni e servizi acquistati - Rappresentare il team acquisti del Gruppo all'interno dell'azienda - Collaborare con gli stakeholder per garantire l'allineamento strategico - Gestire le relazioni con i fornitori sia a livello locale che di gruppo per favorire la collaborazione, l'innovazione e le opportunità di risparmio sui costi - Guidare o contribuire ai progetti di approvvigionamento, garantendo una consegna di successo nel rispetto del budget, della qualità e delle tempistiche - Implementare iniziative di miglioramento continuo e pratiche di lean management - Monitorare e riferire sulle metriche di approvvigionamento: risparmi sui costi, livelli di inventario, prestazioni dei fornitori e conformità Requisiti: - Esperienza nell'approvvigionamento e nella gestione della catena di approvvigionamento, preferibilmente in un ambiente di produzione - Capacità positive di leadership e gestione dei progetti - Competenza nella negoziazione dei contratti, nella gestione delle categorie e nella gestione delle relazioni con i fornitori - Capacità analitiche per l'analisi dei trend di mercato, delle performance dei fornitori e delle strategie di riduzione dei costi - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali per la collaborazione con team interfunzionali e stakeholder - Fluente italiano ed inglese - Competenza nell'utilizzo di software di approvvigionamento e di altri sistemi ERP pertinenti - Capacità di prosperare in un ambiente dinamico e disponibilità a viaggiare per visite ai fornitori e riunioni di gruppo - Lavoro svolto in sede aziendale presso la provincia di Piacenza


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Ufficio Acquisti

Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Quattro Castella, Reggio Nell'Emilia, Reggio EmiliaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 0381-...


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