**Chi Siamo**
Nati nel 1994, siamo la prima società in Italia per i servizi Web. I nostri principali ambiti sono: Hosting e Domini, Trust Services, Cloud e servizi Data Center.
Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.
**Di cosa ti occuperai**
Sarai inserito/a all'interno del Gruppo Aruba, nello specifico nel Reparto Acquisti, in qualità di Purchasing Manager.
Sarai responsabile della fornitura di materiali e dei servizi in termini di costi, qualità e puntualità.
Ti occuperai di:
- Valutare ed implementare nuovi modelli organizzativi e di processo del reparto;
- Guidare l'adozione di nuovi strumenti gestionali di reparto;
- Guidare l'implementazione e gestire le politiche di acquisto (linee guida, standard etc);
- Gestire la pianificazione dei budget di acquisto e la relativa reportistica all'headquarter;
- Garantire un adeguato processo di acquisto e la corretta gestione degli ordini;
- Gestire il proprio team, monitorando l'andamento dei KPI locali (di reparto e del proprio staff);
- Garantire l'osservazione dei mercati e dei fornitori accreditati;
- Sviluppare e mantenere una solida rete con i fornitori locali e di gruppo, assicurando la corretta implementazione della contrattualistica;
- Assicurare il pieno rispetto dei principi etici definiti localmente ed a livello di headquarter.
- Laurea in Ingegneria o Indirizzo Economico;
- Pregressa esperienza già maturata nel ruolo all'interno di un contesto strutturato
- Familiarità con i sistemi ERP; la conoscenza di Sap sarà considerata un requisito gradito
- Ottima conoscenza dell'Inglese
- Conoscenza dei processi logistici e supply chain
- Attitudine al lavoro in team, proattività ed orientamento al risultato.
**Cosa Offriamo**
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Ambiente smart e collaborativo
- Possibilità di crescita professionale
- Ticket Restaurant
**Sede di lavoro: Italy**
Con possibilità di lavoro agile.
LI-HYBRID