Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato\A Add Ufficio Acquisti (Partenza Immediata)

Posizione: Impiegato Ufficio Acquisti Luogo: Ginestra Fiorentina Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? La nostra filiale Adecco di Empoli,...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Purchaser

Palmer Johnson is looking for an experienced Purchaser in office based in Pisa. Type: Part-Time | Experience: Mid-senior level | Location: Pisa, Italy JOB DE...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Buyer

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro: Per importante realtà operante nel settore della produzione di sistemi per l'erogazione di...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Adecco Italia | Neodiplomat*/Neolaureat* Per Ufficio Acquisti | Pesaro-Urbino

Per azienda cliente specializzata in impianti robotici e bordo macchina, stiamo selezionando la figura di Impiegato ufficio acquisti. In particolare, la riso...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Purchasing Manager

Dettagli della offerta

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Horeca, un Purchasing Manager.
Descrizione del ruolo : La risorsa sarà inserita a capo del Team Acquisti e andrà a gestire in autonomia l'intero processo di approvvigionamento e negoziazione, oltre alla gestione dei fornitori e ottimizzazione costi. Il candidato ideale andrà a volgere le seguenti attività :
Definire e implementare la strategia di approvvigionamento aziendale, con identificazione e selezione dei fornitori;Negoziare le migliori condizioni di acquisto e gestire i contratti di fornitura e monitorare l'esecuzione;Collaborare con i diversi reparti aziendali per definire le esigenze di approvvigionamento, con verifica dei prodotti in magazzino;Gestire il budget degli acquisti, monitorare le spese e contribuire al miglioramento del processo di approvvigionamento;Inserimento degli ordini e gestione del magazzino e degli inventari.Richiediamo : Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore (Horeca);Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;Ottima conoscenza degli strumenti informatici;Ottime capacità di negoziazione e comunicazione, forte orientamento al problem solving, capacità di analisi e gestione dei dati, capacità di gestione team e leadership.Offriamo : contratto diretto a tempo indeterminato.
Luogo : Firenze (FI)
Settore : Hotel / Turismo
Ruolo : Acquisti
Anni di esperienza : 3-5 anni
Gestisce altre persone : Sì
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T16:55:34.073Z