Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Purchasing

Stiamo ricercando una persona strutturata e ben organizzata per ricoprire il ruolo di Technical Purchasing nel settore chimico, presso un'azienda situata a T...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Rete Impresa Plus Srl, società di servizi alle imprese di Compagnia delle Opere di Bergamo con Aut. Reg. n. 118 per la selezione del personale, ricerca per i...


Da Rete Impresa Plus Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

La filiale Eurointerim di Rubiera ricerca per azienda cliente settore terziario  un addetto/a ufficio Acquisti che si occuperà della definizione degli elemen...


Da Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Purchasing Manager

Purchasing Manager
Azienda:

Lafert Group



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

La figura sarà inserita all'interno del team Operations e si occuperà principalmente di: •Gestire il Team Acquisti, con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze e alla motivazione del personale; •Proporre e sviluppare strategie di approvvigionamento e di acquisto; •Esaminare ed elaborare gli ordini di acquisto garantendone la corretta evasione; •Gestire le relazioni commerciali con i fornitori esistenti ed effettuare scouting e selezione di nuovi fornitori nel rispetto dei requisiti aziendali; •Negoziare e contrattualizzare le forniture, sia di beni che di servizi, con fornitori qualificati; •Monitorare e gestire le performance dei fornitori con strumenti di Vendor Rating e introducendo, in collaborazione con il team Qualità, le azioni di miglioramento necessarie; •Implementare strumenti di misurazione di riferimento della funzione acquisti (es.
cost break down) e per gestire il Risk Assessment della Supply Chain; •Elaborare e redigere report periodici dei KPI di reparto (es.
On time Delivery, Qualità, Costo, Obsolescenza di Magazzino) e successiva implementazione di tutte le azioni necessarie per garantire il raggiungimento dei target assegnati; •Proporre ed implementare azioni d miglioramento continuo dei processi di acquisto in linea con le esigenze organizzative e le condizioni di mercato.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Purchasing Manager
Azienda:

Lafert Group



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T12:49:43.328Z