Purchase Manager Job

Dettagli della offerta

La posizione riporta al Sales Director – PL.Stiamo cercando un Purchase Manager dinamico e proattivo per unirsi al team di Riese, un'azienda in continua crescita e all'avanguardia nel settore!
Se sei una persona con spiccata attenzione ai dettagli, forte capacità di negoziazione e passione per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, questo ruolo è perfetto per te.Lo scopo del ruolo è garantire l'approvvigionamento di materiali/merci necessari allo svolgimento dell'attività commerciale nei tempi utili.Approvvigiona i materiali necessari alla vendita nei tempi stabiliti sulla base delle richieste del commerciale operativo e in base alle scorte di magazzino predefinite, tramite l'invio di ordini ai relativi fornitori.Assicura la corretta archiviazione degli ordini e della documentazione ad essi connessa tramite utilizzo di barcode e collegamento EDMS.Approvvigiona tutti i materiali di utilizzo interno all'azienda per permetterne il fluido funzionamento.Monitora e gestisce le produzioni presso i terzisti stando sempre attenta ad avere tutte le materie prime e gli imballi e le etichette necessari a soddisfare le produzioni per gli ordini in arrivo, ben tenendo presente i lead time.Si coordina quotidianamente con gli addetti di magazzino per analizzare le criticità di mancanza di spazio in occasione di arrivo merce.Si accerta che venga compilato in modo corretto il registro smaltimento rifiuti e si reca una volta all'anno presso l'ente accreditato per la dichiarazione MUD.Si assicura di ricevere dal fornitore tutte le informazioni necessarie alla redazione del "Go to market", lancio nuovo prodotto, coinvolgendo tutte le risorse ad esso legate.Codifica e gestisce tutte le informazioni nel gestionale, relativamente al prodotto (codice, foto, peso etc.
).Controlla e gestisce il passaggio delle informazioni collegate all'E-commerce (linea prodotto, foto, descrizioni).Ricerca nuovi fornitori in base alle direttive del responsabile tecnico, oppure per altre esigenze aziendali.Tratta e definisce prezzi e modalità di pagamento inserendo le informazioni nel gestionale.Segnala al fornitore eventuali non conformità della merce e si attiva per risolvere la situazione, compilando modulo CRM e corredando con foto e relazione di non conformità.Richiede ai trasportatori le quotazioni di trasporto da riportare manualmente sugli ordini, per una corretta attribuzione dei costi accessori in fase di carico del documento di trasporto.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capoturno

Azienda del settore plastico, che produce tecnopolimeri a ridotto impatto ambientale partendo dal riciclaggio dei rifiuti, appartenente ad un noto Gruppo del...


Da Manpower Permanent Triveneto Occidentale - Liguria

Pubblicato a month ago

Water Filtration Engineering Supervisor

LAICA SPA è un'azienda italiana, facente parte di un gruppo multinazionale, che produce piccoli elettrodomestici per la salute e il benessere della persona e...


Da S&You - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà. Se hai spiccate doti manageriali e or...


Da Lidl Italia Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Site Manager Assistant

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore ferroviario, è alla ricerca di unSite Manager AssistantNell'ottica di incrementare l'area Cons...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T13:36:19.002Z