PSICOTERAPICAMENTE, Centro partner della rete ANANKE di Villa Miralago per la cura dei disturbi alimentari (DAN),
ricerca per collaborazione libero professionale:
n.1 Psicoterapeuta da inserire nella propria èquipe per la sede di Milano.
L'èquipe del Centro è costituita da psicologi-psicoterapeuti di orientamento psicodinamico e/o relazionale ed effettua colloqui individuali, di coppia e familiari in regime privato.
Il professionista si occuperà di svolgere i colloqui clinici e di psicoterapia, di partecipare alle supervisioni ed alle riunioni di èquipe.
SI PROPONE/OFFRE: Collaborazione che si instaurerà gradualmente con l'assegnazione di casi clinici. Inizialmente è previsto un impegno minimo di alcune ore a settimana, sino a circa 12/20 ore settimanali nel tempo. Compenso orario ai massimi livelli di mercato rapportato alle ore di colloquio svolte. Supervisione, formazione e attività di team building. Inserimento in equipe di elevato contenuto professionale. Ambiente dinamico e coinvolgente. Segreteria per gestione appuntamenti e attività amministrative legate alla presa in carico del paziente. REQUISTI RICHIESTI: Laurea Specialistica in Psicologia o Medicina; Specializzazione in Psicoterapia (orientamento Psicodinamico o Relazionale); Solida conoscenza teorica dei fondamenti della clinica psicodinamica ed esperienza di analisi personale (in caso di Specializzazioni esclusivamente Relazionali). Pregressa comprovata esperienza nella conduzione di colloqui clinici e di psicoterapia; Partita Iva; Buone competenze informatiche di base; Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Milano (zona Repubblica)
Per candidature inviare: Curriculum e breve lettera di presentazione (solo se in possesso dei requisiti indicati).
Si risponderà solo alle candidature ritenute in linea con i requisiti necessari, si prega di non telefonare, ma di rispondere esclusivamente a mezzo email.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale. Istruzione:
Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio). Esperienza:
Psicoterapeuta: 2 anni (Obbligatorio). Termine per l'invio delle candidature: 15/11/2024
#J-18808-Ljbffr