Sanipiù Padova - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca PSICOLOGO/PSICOLOGA per Comunità Educativo Riabilitativa per minori di Trieste (TS).
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - evidenziare e valutare eventuali problemi cognitivi, affettivi e relazionali attraverso colloqui individuali, utilizzo di test neuropsicologici, osservazione e conduzione di attività di gruppo; - predisporre interventi di sostegno e offrire spazio di ascolto ed elaborazione delle problematiche dell'utente; - monitorare l'andamento del percorso riabilitativo; - offrire consulenza e sostegno ai familiari degli ospiti; - supervisione del personale junior (psicologi ed educatori); - progettazione di laboratori clinici di gruppo; - inferfaccia con assistenti sociali e familiari e partecipazione attiva alle riunioni di équipe.
Costituiscono requisiti indispensabili: - possesso di Laurea Magistrale in Psicologia ed Iscrizione all'Ordine degli Psicologi; - pregressa esperienza maturata con utenti adolescenti; - ottime doti organizzative ed empatiche.
Costituirà requisito preferenziale l'aver portato a termine la scuola di Psicoterapia ad indirizzo di Psicodiagnostica.
Si offre: iniziale contratto di lavoro a tempo determinato e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Sono inoltre previsti percorsi di formazione a carico dell'azienda volti alla crescita e specializzazione professionale.
Supporto nella ricerca di alloggio per risorse provenienti da altre regioni.
Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali su turni all'interno delle fasce orarie 9-16 e 16-22, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Viene inoltre richiesta la disponibilità a reperibilità notturna, telefonica o in presenza a seconda della necessità, in date programmate anticipatamente.
Zona di lavoro: Trieste (TS) Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs.
n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
by helplavoro.it