Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, da oltre 20 anni risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della Persona. Il Gruppo Korian, con l'obiettivo di prendersi cura in modo globale della salute, è attivo con Residenze per Anziani, Hospice e Poliambulatori che garantiscono servizi assistenziali, medici e infermieristici di alto livello, favorendo una migliore qualità della vita e servizi integrati.
Descrizione Siamo alla ricerca di un/una psicologo da inserire nel progetto di RSA Aperta. Per l'erogazione della misura di RSA Aperta, rivolta a pazienti affetti da demenza o non autosufficienti al domicilio, il professionista collaborerà con le altre figure professionali per effettuare le valutazioni multidimensionali domiciliari. Si occuperà del segretariato sociale e sarà il care manager di riferimento degli assistiti e dei loro familiari.
Profilo Laurea in Psicologia Iscrizione all'Albo Professionale Assenza di rapporti professionali con SSN (incompatibilità ex art. 4, co. 7, L n. 412/1991) Requisiti preferenziali: Esperienza in ambito sanitario Ottime capacità relazionali e gestionali Saper lavorare in equipe multidisciplinare Abilità ad entrare in relazione con gruppi e singoli/e individui/e Ottime capacità di Problem Solving Offriamo Corsi professionalizzanti La possibilità di conseguire i crediti ECM attraverso la piattaforma Korian Academy L'inserimento in un contesto di crescita professionale all'avanguardia, in un ambiente fortemente meritocratico. I dettagli contrattuali e la disponibilità oraria richiesta saranno oggetto di discussione in fase di selezione. Contratto part-time (si valutano collaborazioni a Partita IVA e/o contratti a tempo indeterminato) con trattamento di sicuro interesse.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA.
#J-18808-Ljbffr