Dal 2018 rivoluzioniamo il mercato telco in Italia, puntando su verità, fiducia e innovazione.
Non solo attraverso offerte semplici e con zero costi nascosti: la #Rivoluzioneiliad è resa possibile anche dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone.
Siamo orgogliosi dell'impatto stratosferico che abbiamo avuto: oltre 9 milioni di SIM in 4 anni, una rete proprietaria sviluppata in tempi record in tutta Italia, e un'offerta sempre migliore per i nostri utenti, sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra.
Scegliamo di restare fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai e continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni. Ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
Entra a far parte della #Rivoluzioneiliad
Posizione:
Il P&A Specialist lavora nel Team P&A, all'interno della divisione delle Fiber Operations di iliad.
E' responsabile della supervisione end-to-end del processo di assistenza tecnica, inclusa la gestione di situazioni complesse di assurance, il supporto ai team di customer care, fornendo sempre all'utente la miglior customer experience.
Il P&A Specialist si fa carico delle seguenti attività:
Interfacciamento con i Wholesaler nelle fasi di assurance, utilizzando gli strumenti messi a disposizioneApertura di trouble ticket ai WholesalerTroubleshooting di III livello su problematiche degli utentiMonitoraggio proattivo di allarmi sugli apparati di rete e intercettazione di macro-problematicheGovernance del fornitore esternoIngaggio dei gruppi di rete interni iliad per la risoluzione delle problematicheMonitoraggio dei processi di customer experienceRequisiti: Must Have Ottima conoscenza dei processi e delle tecnologie di rete fissa, con particolare riferimento all'FTTHBuona conoscenza del protocollo IP e dei protocolli di routingBuona conoscenza del servizio VoIPBuona conoscenza dei processi di Customer CareConoscenza degli strumenti e delle procedure di troubleshooting per la risoluzione di problematiche di utenti in fibraBuone doti di comunicazione e abilità nelle relazioni con Wholesaler, team di Customer Care e fornitori esterniBuon approccio alla risoluzione dei problemi e forte predisposizione al lavoro in teamAlmeno 2 anni nel mondo delle Telecomunicazioni, preferibilmente presso un Operatore all'interno di un team di help desk.Nice To Have Certificazione CCNA (o esperienza equivalente)Buona conoscenza di linguaggi di programmazione (Python e PHP)Buona conoscenza dell'inglese, il francese sarà considerato un plusAltre informazioni: Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadnessLavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remotoBello lavorare sempre in giro e a contatto con le persone, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno).Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio.Percorsi di formazione pensati su misura per teTicket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesaContributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone e ovviamente, un abbonamento mobile iliad tutto per te!Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco
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