Hai già lavorato come Prototipista nel settore metalmeccanico?
Stiamo ricercando per un'importante realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico una figura poliedrica, che sappia operare in modo indipendente ed autonomo con adeguata capacità organizzativa del suo lavoro ed in alcuni momenti di una squadra di persone (montaggio e smontaggio fiere).
La mansione si compone di diverse tipologie di attività:
Prototipizzazione di prodotto: presuppone abilità manuale e competenza nel realizzare pezzi per la realizzazione del campione richiesto (tornio, fresa, saldatura, montaggi vari), lettura del disegno tecnico, calibro. Capacità di dare feed-back al project-manager sulle problematiche riscontrate.Montaggio e smontaggio fiere: ruolo di responsabilità nelle fasi di gestione di un evento fieristico, preparazione dei prodotti da esporre in sede, montaggio e smontaggio di tali prodotti in fiera, gestione di una squadra dedicata.Attrezzaggio macchine: di supporto alla produzione per la realizzazione di attrezzaggi per macchinari di produzione e relativo montaggio e cambio su richiesta della produzione se necessario (in genere a carico dell'operatore macchina). Piccoli interventi di manutenzione macchine. Si richiedono: Gestione del tempo in autonomia su obbiettivi (date di scadenza).Lettura disegno tecnico.Utilizzo strumenti di misurazione.Utilizzo di macchinari quali tornio, fresa, saldatura, elettroutensili.Patentino moletto (nell'eventualità a carico dell'azienda). Formazione: possibilmente una formazione di tipo meccanico acquisita attraverso istituti tecnici oppure derivante da esperienza lavorativa.
L'inquadramento sarà commisurato all'effettivo grado di esperienza e competenza raggiunto dalla risorsa, l'azienda propone un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Rubano (Pd)
Orario di lavoro: full time
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr