The exceptional EY experience. It's yours to build. Quella che hai appena letto è l'Employee Value Proposition di EY. In altre parole, vogliamo che chi entri in EY possa vivere un'esperienza eccezionale, contribuendo in prima persona a costruirla ogni giorno!
Con l'obiettivo di rinforzare il team Mercati – Ufficio Gare, EY è alla ricerca di una risorsa Specialist per la nostra sede di Roma – Via Lombardia 31. Nello specifico ti occuperai di: La risorsa sarà responsabile di gestire la lavorazione delle gare per tutte le entità legali del network EY e di coordinare il proprio team interno durante l'intero processo di gara, fino alla sottomissione dell'offerta al Cliente.
Più nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Analizza la documentazione di gara, verifica il possesso dei requisiti di carattere amministrativo e studia la fattibilità di partecipazione alle gare d'appalto. Redige la parte amministrativa, coordinando e raccordando le attività del team di lavoro e raccogliendo tutti i documenti necessari, al fine di sottomettere le offerte ai Clienti. Assicura che tutte le attività ed i documenti relativi alla partecipazione alle gare pubbliche rispondano alla Procedura ufficiale EY, raccogliendo le autorizzazioni necessarie. Segue tutte le fasi del processo di gara, dalla qualificazione alla presentazione dell'offerta, curando gli step intermedi di comprova dei requisiti, eventuali estensioni ed integrazioni. Cura la predisposizione di tutti i documenti propedeutici all'aggiudicazione ed alla stipula del Contratto. Segue il processo legato all'attivazione dei subappalti con aziende terze. Cura l'archiviazione di tutta la documentazione propedeutica al processo di gara. Segue tutto il processo legato agli avvalimenti con le altre società del network internazionale EY, raccordando le azioni tra i diversi Paesi e soggetti coinvolti, raccogliendo autorizzazioni, informazioni e documenti. Cura le relazioni con i Soci, le altre funzioni aziendali interne, i fornitori e le aziende partner in caso di partecipazione alle gare in RTI o avvalimento. Cura l'archiviazione di tutta la documentazione propedeutica al processo di gara. Che cosa stiamo cercando? Aver maturato esperienza professionale in contesti organizzativi similari di almeno 3/4 anni; Laurea in materie giuridiche e/o specializzazioni in ambito amministrativo; Doti relazionali, anche verso figure apicali; Ottime capacità organizzative e di metodo; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza intermedia della lingua inglese (B2.1) Cosa vogliamo offrirti: Vogliamo offrirti un'esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:
Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all'innovazione; Avere il supporto di colleghe e colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita; Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business; Lavorare su progetti e tematiche all'avanguardia nel tuo settore di interesse; Lavorare in maniera davvero flessibile e smart. Cosa significa lavorare in EY Entrare a far parte di un contesto ad alta velocità, ma ancor più alta professionalità, dove è veramente possibile realizzare il nostro purpose: costruire un Better Working World .
Questa è la tua opportunità per sviluppare le tue competenze e per fare qualcosa di eccezionale per te, per noi, per il mondo.
The exceptional EY experience, it's yours to build.