Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Director, Emea Infrastructure Solutions Group (M/F/D)

Description and Requirements We are looking for an experienced HR leader supporting our Infrastructure Solutions Group (ISG) in EMEA. Reporting directly to t...


Lenovo - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Store Manager - Chieti

Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi...


Sephora - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Tendering Manager

ANGELSTAR - Tendering Manager Position Mission Planning and coordinating activities and resources assigned, to prepare and issue offers in compliance with th...


Angelstar - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER TERAMO E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della...


Sentra Energia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Proposal Manager – Impiantistica

Dettagli della offerta

L'Almacis trae origine dall'impresa Marramiero che, a partire dagli anni '50, ha avviato la realizzazione di reti e di impianti acquedottistici, di irrigazione e fognari, oltre alla tradizionale attività nel settore dell'edilizia civile ed industriale in Abruzzo ed in Italia Centro/Meridionale. Negli anni '70 l'impresa avvia con successo il settore delle reti e impianti metano, acquisendo la gestione di oltre 40 concessioni. Negli anni '80, Almacis è nata con l'obiettivo di ristrutturare l'attività nel settore del metano e per rafforzare la presenza nel settore degli impianti speciali e nelle attività del settore energetico, della cogenerazione e della depurazione.
Solving Generation Di cosa ti occuperai: Coordinare l'intera attività di predisposizione dell'offerta, a partire dai contatti con il potenziale cliente fino alla valutazione degli aspetti tecnici e commerciali del progetto e alla formulazione di offerte tecniche ed economiche.Svolgere sopralluoghi presso azienda cliente, fornitori ecc.Esaminare elaborati progettuali e individuare i fornitori che scouting prodotti e fornitori.Gestire riunioni periodiche con altri proposal manager e vagliare la possibilità di partecipare o meno ad una gara.Interfacciarsi con l'ufficio gare e decidere con l'Area Manager.Analizzare e studiare il progetto per poi coinvolge responsabile di commessa nella valutazione tecnica progetto.Chiedere preventivi a fornitori e subappaltatori e interfacciarsi con l'ufficio acquisti suggerendo i fornitori.Compilazione del prezziario previsto dal computo.Interfacciarsi con l'ufficio progettazione.Compilare la busta tecnica ed economica della gara.Coordinarsi con l'ufficio gare.Partecipare e contribuire ai progetti di miglioramento aziendale.Quali conoscenze, esperienze e competenze cerchiamo: Conoscenza del mercato Fornitori/Appaltatori.Conoscenza dei materiali e/o componenti impiantistici e del loro relativo valore economico.Padronanza nell'uso di programmi come Excel, Power BI, Primus ecc.Disponibilità a lavorare in ufficio ed in cantiere.Di cosa avrai bisogno: Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Energetica e /o Diploma di perito tecnico con esperienza da buyer nel campo della realizzazione di impianti industriali da almeno 2 anni.Ottime doti comunicative e relazionali.Attitudine al lavoro di gruppo, orientamento al risultato e proattività.Pianificazione, autonomia e problem solving.Disponibilità a fare trasferte.Cosa ti offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Opportunità di crescita professionale.Formazione continua.Opportunità di sperimentarti in un contesto orientato all'innovazione e alla sostenibilità che opera in settori estremamente sfidanti. Ci poniamo obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere con il miglioramento continuo.Scadenza per l'invio delle candidature: 30/09/2024
Sede di lavoro: Chieti
Tipologia contrattuale e RAL: in base alle competenze e professionalità acquisite
CCNL: Metalmeccanica Industria
Disponibilità: dal lunedì al venerdì - Full time
Perché Lavorare con Noi? Entrare in Almacis significa far parte di una realtà dinamica e innovativa, con una forte stabilità alle spalle. Siamo impegnati nella crescita dei nostri dipendenti, offrendo opportunità di formazione continua e opportunità di crescita professionale. Partecipiamo a progetti che fanno la differenza, contribuendo a migliorare le infrastrutture e la qualità della vita delle comunità in cui operiamo.
Se sei un professionista appassionato e desideri fare la differenza, Almacis è il posto giusto per te.
Vieni a costruire con noi il futuro della nostra società! La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
Cellulare aziendaleComputer aziendaleDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:
Tredicesima
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:08:08.275Z