In Endress+Hauser, il successo si ottiene collaborando. In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri 17.000 dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo.
Sia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione, o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti. Come azienda a conduzione familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione.
Per la nostra sede di Cernusco sul Naviglio stiamo ricercando una risorsa da inserire come Solution Proposal Engineer - Soluzioni di analisi per Gas e Liquidi.
Qual sarà il tuo ruolo?
Dopo un periodo di formazione sulle soluzioni proposte da Endress+Hauser e sui tool necessari alla gestione delle opportunità, la risorsa sarà in grado di redigere offerte tecniche e commerciali in linea con la strategia di business seguendo le direttive del Business Driver di riferimento, di mantenere la relazione con i clienti, per soddisfare e rispondere alle loro richieste (ricevute tramite il Business Driver) al fine di proporre loro soluzioni in linea con la strategia aziendale e gli obiettivi aziendali.
Le richieste da elaborare avranno come scopo di fornitura sistemi di analisi per liquidi e gas completi di ingegneria ed relativa integrazione di sistema.
Quali attività svolgerai?
Agevolare i clienti e il Business Driver fornendo informazioni su applicazioni, prezzi e consegne. Collaborare con il Project Execution Team per formulare correttamente le offerte e per garantire che gli ordini siano inseriti nel sistema rapidamente e senza errori. Preparare preventivi e specifiche di progetto. Eseguire attività di follow-up delle opportunità dei clienti. Cosa ci aspettiamo da te?
Esperienza nel settore della strumentazione per l'automazione industriale. Laurea in Ingegneria dell'Automazione o equivalente / Diploma di scuola media superiore tecnica. Le conoscenze chimiche costituiscono un requisito preferenziale. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1). Cosa offriamo? Offriamo un ambiente di lavoro positivo in cui la proattività e l'orientamento agli obiettivi vengono premiati; un ambiente con esposizione internazionale, orientato al risultato ed a un servizio di qualità nei confronti del cliente. Incoraggiamo l'apprendimento continuo attraverso corsi di lingua offerti ai nostri dipendenti, promuovendo lo sviluppo personale e professionale all'interno della nostra organizzazione.
#J-18808-Ljbffr