Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Business Analyst - Milano

Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, per importante azienda nel settore farmaceutico cerca una risorsa da inserire in stage nel ruolo di BU...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Analista Funzionale Junior

L'analista funzionale in HRM raccoglie e analizza i requisiti, proponendo miglioramenti per ottimizzare l#39;efficienza operativa. Traducendo questi requisit...


Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Security Analyst

BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell' Information & Communication Technology , in gr...


Bv Tech Group - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

It Business Analyst

Welcome to Warner Bros. Discovery... the stuff dreams are made of. Who We Are... When we say, "the stuff dreams are made of," we're not just referring to the...


Discovery, Inc. (Formerly Scripps Networks Interactive) - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Promotions Analyst - Fmcg Corporate Client

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomata realtà multinazionale riconosciuta a livello globale come principale player nel mondo dell'elettronica di consumo. Opera da oltre 50 anni nel mercato di riferimento offrendo ai propri clienti prodotti innovativi e qualitativi. Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un Promotions Analyst.
Il tuo nuovo ruolo Verificare le prestazioni dei clienti e controllare tutti i documenti necessari per procedere con il pagamento dei bonus annuali e periodici.Determinare gli importi dei bonus da pagare, in base alle prestazioni dei clienti e al raggiungimento degli obiettivi, ed emettere i documenti di pagamento secondo le normative fiscali italiane.Supportare il team di vendita sui costi e sui livelli di profitto affinché possano utilizzare queste informazioni per la strategia di vendita e la gestione dei costi.Fornire supporto nel processo di gestione dei termini commerciali, in linea con i flussi e le linee guida aziendali.Garantire una perfetta gestione della registrazione/approvazione degli accantonamenti per evitare casi di omissione rispetto alla politica della sede centrale.Collaborare con il task force di Audit Management per supportare la revisione e l'analisi dei processi.Monitorare la conformità alle regole interne e alle normative fiscali locali.Sede di lavoro: Milano-Ovest
Di cosa hai bisogno per aver successo La risorsa ideale possiede un diploma in contabilità o Laurea/Master in Economia e un' esperienza precedente di 2/3 anni di esperienza nella gestione amministrativa delle vendite / funzione di gestione dei termini commerciali, preferibilmente nel settore dell'elettronica di consumo. Inoltre, dato il contesto multinazionale viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943587).
Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T21:01:02.380Z