col-wideJob Description:
Sei appassionato di vendite, un comunicatore persuasivo e hai voglia di realizzare obiettivi ambiziosi? Sei appassionato del settore medico e desideri fare la differenza nel mondo della salute?
Candidati al nostro annuncio!
ORARIO: Lunedì- venerdì 09:00-18:00
LUOGO: Viterbo
Contratto iniziale a tempo determinato scopo assuntivo.
Per importante azienda cliente, leader nel settore medicale, il team Adecco Explora è alla ricerca di un Promoter. La risorsa dopo una formazione iniziale si occuperà di:
-Condurre screening medici gratuiti per i clienti, fornendo loro informazioni dettagliate e chiare sulle apparecchiature mediche di alta qualità
- Identificare e acquisire nuove collaborazioni strategiche con professionisti medici, cliniche e strutture sanitarie per promuovere soluzioni mediche innovative.
- Costruire e mantenere relazioni di fiducia con i clienti esistenti, offrendo supporto post-vendita e garantendo la massima soddisfazione del cliente.
- Partecipare ad eventi del settore e mostre mediche per presentare le apparecchiature e ampliare la rete professionale.
REQUISITI:
-Diploma di scuola superiore
-Passione per il settore medico e l'interesse per le nuove tecnologie sanitarie
-Abilità comunicative eccellenti e capacità di presentare in modo chiaro e coinvolgente le caratteristiche dei nostri prodotti
-Spirito proattivo e orientamento al risultato per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita
Data inizio prevista:30/09/2024
Categoria Professionale:Commerciale / Vendita
Città:Viterbo (Viterbo)
Patenti:B
Disponibilità oraria:Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).