Al fianco della nostra clientela, guidiamo il mondo verso una mobilità sostenibile. Proponiamo soluzioni innovative e affidabili ad alto tasso di innovazione tecnologica. Nasciamo tra le montagne dell'Alto Adige e abbiamo un respiro internazionale: siamo leader di mercato e pionieri dell'innovazione. Nelle nostre sedi di Bolzano, Bergamo, Bologna, Monaco di Baviera e Charlotte (USA) definiamo i nuovi standard delle infrastrutture di ricarica elettrica del futuro.
Sei una persona motivata, ti piace pensare in grande, trovi stimolante assumerti responsabilità e ti diverte sperimentare i risultati del tuo lavoro direttamente sul prodotto finale. Se ti rivedi in questa descrizione, allora sei un po' come noi: ci piacerebbe conoscerti e lavorare insieme a grandi progetti altamente tecnologici. Siamo un'azienda in rapida crescita, offriamo ai nostri team compiti sempre nuovi e stimolanti – e valorizziamo i risultati. Il tuo contributo conta, le tue competenze vengono apprezzate, il tuo lavoro rivoluziona il futuro condiviso! Entra a far parte del nostro team!
Responsabilità:Supporto al project team nella pianificazione delle misure da adottare per il controllo qualitàSupporto metodico al team di sviluppo nell'implementazione delle misure di controllo qualità (per esempio attraverso metodologia FMEA)Collaborazione nella definizione e nello sviluppo del piano di gestione della produzioneCollaborazione nella definizione di parametri specifici per le apparecchiature di provaVerifica dell'effettiva implementazione dei parametri qualitativi nella fase di sviluppo prodottoPianificazione di audit e supporto nella gestione degli scostamenti rilevatiFormazione al team R&D sulle metodologie di controllo qualitàRequisiti:Diploma di istituto tecnico o laurea in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccatronica o equivalenteEsperienza professionale di più anni in una posizione analoga, preferibilmente maturata all'interno dell'industria automobilisticaPadronanza delle metodologie e dei tool in uso per garantire processi di qualità (tra cui 8D, strumenti di approvazione e controllo statistico dei processi)Padronanza delle procedure di controllo e miglioramento della qualità (per esempio metodo 5S, sistema di Lean Production, ciclo PDCA)La conoscenza della metodologia FMEA costituisce un punto a favoreUso eccellente del pacchetto Microsoft OfficeConoscenza fluente della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca, scritta e orale – la conoscenza della lingua italiana è considerata un punto a favoreOffriamo:Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamicoInnovativi progetti hi–tech nel settore della mobilità elettricaOpportunità di carriera all'interno di un'azienda in forte espansionePossibilità di formazione professionale continuaPacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenutiBenefit aziendaliOttieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr