Manpower ricerca per cliente del settore Energy Transition delle figure di Project Quality Specialist.
Le risorse si occuperanno di garantire che lo scope di fornitura del progetto soddisfi i requisiti contrattuali di qualità, lavorando con il Project Manager e il Project Quality Manager, nonché con tutte le funzioni di supporto coinvolte nei processi di richiesta del progetto.
Le risorse saranno responsabili di: Creare piani di qualità che rispettino sia gli standard aziendali che i requisiti di qualità del cliente, normative tecniche e certificazioni di prodotto. Verificare la qualità dei dati in vari sistemi aziendali. Occuparsi di verificare dei requisiti di qualità per garantire l'efficace esecuzione del progetto Gestire il processo di non conformità e approvazione delle concessioni per garantire il rispetto dei requisiti contrattuali. Comunicare con i clienti interni ed esterni per condividere informazioni relative al progetto e costruire relazioni efficaci. Preparare e presentare rapporti sulle prestazioni della qualità alla direzione interna e ai clienti. Monitorare la lista dei problemi durante l'esecuzione dello scope di fornitura al fine di ottenere una lista dei problemi a zero al momento della spedizione. Garantire la consegna puntuale di documenti di qualità e libri di certificazione al cliente. Si richiedono: Laurea magistrale in ambito ingegneristico Esperienza nei processi di Assurance e Controllo della Qualità e nella loro applicazione. Sede di lavoro: Firenze
Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi. Manpower ricerca per cliente del settore Energy Transition delle figure di Project Quality Specialist.
Le risorse si occuperanno di garantire che lo scope di fornitura del progetto soddisfi i requisiti contrattuali di qualità, lavorando con il Project Manager e il Project Quality Manager, nonché con tutte le funzioni di supporto coinvolte nei processi di richiesta del progetto.
Le risorse saranno responsabili di:
Creare piani di qualità che rispettino sia gli standard aziendali che i requisiti di qualità del cliente, normative tecniche e certificazioni di prodotto. Verificare la qualità dei dati in vari sistemi aziendali. Occuparsi di verificare dei requisiti di qualità per garantire l'efficace esecuzione del progetto Gestire il processo di non conformità e approvazione delle concessioni per garantire il rispetto dei requisiti contrattuali. Comunicare con i clienti interni ed esterni per condividere informazioni relative al progetto e costruire relazioni efficaci. Preparare e presentare rapporti sulle prestazioni della qualità alla direzione interna e ai clienti. Monitorare la lista dei problemi durante l'esecuzione dello scope di fornitura al fine di ottenere una lista dei problemi a zero al momento della spedizione. Garantire la consegna puntuale di documenti di qualità e libri di certificazione al cliente. Si richiedono: Laurea magistrale in ambito ingegneristico Esperienza nei processi di Assurance e Controllo della Qualità e nella loro applicazione. Sede di lavoro: Firenze
Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi.