Project Procurement Coordinator

Dettagli della offerta

Hai voglia di imparare e vuoi affermarti in un'azienda multidisciplinare nel settore Power, Industry and Oil Gas?
Sei alla ricerca di una importante realtà che valorizzi le tue competenze?
Stiamo cercando te!
EPCI SERVICE s.r.l.
di Medolago (BG) specializzata in sviluppo di soluzioni multidisciplinari per la progettazione, il controllo qualità, il procurement e la costruzione per società operanti nel settore Power, Industry and Oil Gas Ricerca Project Procurement Coordinator (PPC) Per la sede di Medolago (BG) La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione di fornitura di componenti attraverso le varie fasi, dall'acquisizione dell'ordine alla consegna, attraverso la progettazione, la costruzione ed il collaudo.
Le attività potranno includere la gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione iniziale fino alla chiusura, coordinando risorse interne ed esterne, monitorando i tempi dell'avanzamento della commessa assicurandosi che tutti i processi qualitativi vengano rispettati e in alcuni casi, anche un contributo a livello commerciale per analizzare le esigenze del cliente ed offrire una soluzione su misura.
Nella sua attività quotidiana, fungerà da raccordo tra il Cliente ed i sub-fornitori, interfacciandosi con le diverse aree coinvolte progettazione, produzione e del monitoraggio qualitativo.
Offriamo: inserimento in azienda con contratto a tempo determinato (un anno), futuro TEMPO INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, formazione continua, inserimento in un team affiatato e dinamico, crescita e sviluppo della propria professionalità.
RAL 40.000÷45.000 € Richiediamo: diploma di maturità, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, serietà, problem solving, affidabilità, buone doti comunicative e relazionali.
Automunito/a.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, Non aspettare oltre!
INVIA ORA la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €40.000,00 - €45.000,00 all'anno Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Quattordicesima Esperienza: Oil gas: 5 anni (Obbligatorio) Project management: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: 50% (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Ufficio Acquisti

Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Quattro Castella, Reggio Nell'Emilia, Reggio EmiliaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 0381-...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Senior Buyer Edilizia – Rif. C-1531

Unser Kunde, ein internationaler Konzern, entwickelt, produziert und vertreibt Flüssigkeitssteuerungs- und Dosiersysteme an Händler und Großhändler in versch...


Sintex Selezione Personale Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Demand Planner | Abbigliamento Sportivo | Milano

Sportswear Jobtech Sportwear Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Demand Planner che voglia intraprendere un percorso lavorativo n...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Volpi Pietro Srl, azienda di ristorazione collettiva, con sede a Sant' Angelo Lodigiano, ricerca un/una: Impiegato/a ufficio acquisti La persona ricercata si...


Volpi Pietro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T10:58:51.337Z