Project Material Manager

Project Material Manager
Azienda:

Experis


Dettagli della offerta

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis ricerca una figura di Project Material Manager per potenziare il team in ambito ferroviario, presso importante azienda leader del settore. Mission 
Come Project Material Manager , opererai all'interno della struttura di Supply Chain e Industrial, e ti occuperai di coordinare e consolidare gli impegni di approvvigionamento materiali nell'ambito della Project Execution, operando nel team di progetto come interfaccia del Procurement e della Supply Chain
Dettaglio delle attività: Garantire gli impegni e gli standard in termini di Quality, Cost e Delivery (QCD) nell'ambito del progetto, e assicurarsi che gli stessi siano ben chiari al team di progetto, alla produzione industriale e alla supply chain Garantire che i dati di input necessari per rispettare gli standard QCD definiti siano aggiornati e costantemente a disposizione degli interessati Definizione dello schema industriale e della relativa strategia Make or Buy Verificare la completezza e la disponibilità del progetto esecutivo (sotto la responsabilità del responsabile dell'architettura di progetto) Coordinamento e supervisione delle Industrial Operations, responsabili dell'approvvigionamento dei materiali, e della produzione e collaudo dei prodotti, nonché della logistica e gestione delle spedizioni Supervisione e mantenimento a livelli ottimali degli stock di magazzino, e del relativo flusso di cassa Monitoraggio e supervisione dei fornitori, deilo stato di avanzamento delle forniture e delle eventuali problematiche Gestione l'EAC / TAC dei materiali (Estimation at Completion / Total at Completion), convalida dei saving e eventuali piani di mitigazione del rischio, co-convalidazione – insieme al Subsystem Manager - di ogni deviazione e cambiamento rispetto alla Control Project Review iniziale, con escalation al team di progetto e al procurement in caso di arbitration Offerta : Assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a  Modalità di lavoro: Ibrido (previsti fino a 10 gg di remote working al mese) Sedi di lavoro : Bologna
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Material Manager
Azienda:

Experis


Pm - Innovation Project It

col-wideJob Description: Per importante azienda finale con sede a Brescia selezioniamo IT Project Manager - Progetti Innovativi La risorsa, rispondendo al C...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Project Manager

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente, con sede nella zona di Bucc...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager- Sant'Agata Bolognese

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore automobilistico un/una: Project Manager La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Supporto al team d...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

'Lidl 2 Your Career' - Apprendista Assistant Store Manager_Modena

La posizioneSvolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruol...


Da Lidl Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T08:40:57.696Z