Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tech Tolling Operations (Sostituzione Maternità)

Company: TELEPASS INNOVA Location: Firenze, IT Tech tolling operations (sostituzione maternità) Per la nostra struttura di Tolling Smart Devices, siamo alla ...


Da Telepass - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Technical Project Manager

Teoresi è una società internazionale di servizi di ingegneria, nata a Torino nel 1987. Siamo specializzati nel supportare le aziende nella realizzazione di p...


Da Teoresi Group - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Project Manager (Area System Integration)

Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Experis.Experis lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ...


Da Experis - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Project Manager Area Comunicazione/Marketing

Adecco Financial Services per azienda di consulenza in materia di certificazioni, industria 4.0, diagnosi e certificazioni energetiche, business web, soluzio...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Project Manager Yacht

Project Manager Yacht
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Fincantieri NexTech SpA, societ del Gruppo Fincantieri, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e innovative in ambito Maritime &, Defence, Smart Infrastructures, Specialized Engineering e CyberSecurity &, Digital Solutions.
Fincantieri NexTech offre inoltre servizi di Ingegneria specializzata, in particolare nel mondo navale e della compatibilit elettromagnetica, facendo leva sulle comprovate capacit maturate nella Ricerca &, Sviluppo e nelle conseguenti applicazioni ingegneristiche molte delle quali trasversali ai diversi ambiti applicativi.
Le competenze di ingegneria, acquisiste nello sviluppo di soluzioni high tech e le solide capacit d'integrazione dei sistemi, rendono Fincantieri NexTech un player di riferimento in grado di offrire, al mercato in cui opera il Gruppo, un portafoglio di prodotti e servizi innovativi, smart, sicuri, scalabili e sostenibili.
Fincantieri NexTech con circa 800 professionisti ed esperti impegnati in Italia ed all'estero, fornisce soluzioni altamente specialistiche a centinaia di clienti nei cinque continenti.
www.fincantierinextech.com Il gruppo Manpower in collaborazione con Fincantieri NexTech SpA cerca, per la sede di Pisa, una risorsa da inserire nel ruolo di PROJECT MANAGER - YACHT.
L'Area Project Management ha il compito di gestire lo sviluppo della Commessa dalla fase di offerta fino alla consegna.
Ciò avviene coinvolgendo trasversalmente anche altre Funzioni Aziendali quali l'Ingegneria con il fine di assicurare il massimo risultato economico possibile mantenendo la forte valenza tecnica e la responsabilit dell'esito in termini di rispondenza al requisito.
ATTIVITÀ Il Project Manager è il focal point per tutte le tutte le attivit di Commessa ed è responsabile della pianificazione, realizzazione e controllo del progetto affidatogli, pertanto deve saper assumere decisioni in autonomia e dirigere il proprio Team, assicurando altresì che i tempi, i costi e la qualit della Commessa siano rispettati allo scopo di conseguire la massima soddisfazione del cliente coniugata al raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti.
Verificare la completezza e la chiarezza della documentazione contrattuale, gestire i rapporti con il cliente, nell'ottica di assicurare la sua piena soddisfazione, fornendo le informazioni sullo stato avanzamento della Commessa, criticit , azioni correttive e negoziando eventuali variazioni allo scopo di fornitura, pianificare lo sviluppo temporale delle attivit di Commessa, gestire e coordinare le attivit di Commessa, in accordo ai programmi, al budget e alle procedure aziendali, identificare la tipologia dei rischi di Commessa e valutarne l'entit , monitorare l'andamento della Commessa, attuando tutte le azioni necessarie al raggiungimento del risultato economico, aggiornare il preventivo costi della Commessa, gestire gli aspetti finanziari, in termini di tempestiva emissione delle fatture, verifica dei pagamenti e richieste di restituzione delle fideiussioni scadute, eseguire le Design Review, in accordo con i Responsabili Aziendali stabilire la chiusura delle Commesse, stimando gli eventuali stanziamenti per i costi di garanzia.
REQUISITI Laurea in Ingegneria elettronica o gestionale, Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati, Preferibile precedente esperienza in ambito tecnico, Buona conoscenza SAP e Microsoft Project, Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, Si richiedono spiccate capacit di autogestione, proattivit nell'individuazione e risoluzione dei problemi, capacit di lavorare sotto pressione, flessibilit e adattamento.
Sede di lavoro Pisa.
Richiesta disponibilit ad eventuali trasferte in Italia ed all'estero.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Yacht
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-09-17T07:29:52.797Z