Per acquisizione di nuova commessa, Site spa ricerca un Project Manager Wireless (M/F) da inserire presso la nostra sede di San Vitaliano (NA).
Siamo alla ricerca di una risorsa che dia un supporto alle filiali nel coordinamento e nella gestione di vari progetti a livello Italia relativi alla realizzazione di varie infrastrutture civili ed impianti (vari clienti quali ANAS,POSTE,RFI) e siti di telefonia cellulare.
La risorsa supporterà inizialmente l'ufficio prevendita nella analisi dei costi e studio dei capitolati.
Acquisita la commessa, e sulla base dei capitolati, si occuperà di ingegnerizzare, ovvero predisporre le linee guida essenziali e file per la programmazione e il monitoraggio dell'andamento delle attività e coordinare i contratti a livello Italia.
In ambito telefonia cellulare, seguirà dalla ricerca e acquisizione dei siti alla richiesta/ottenimento dei permessi necessari per la realizzazione delle relative opere civili.
Inoltre, in qualità di referente del cliente, sarà quindi responsabile dell'andamento economico ed esecutivo delle commesse e dovrà riscontrare al cliente l'andamento dei lavori con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target definiti a livello contrattuale.
REQUISITI: Laurea in Ingegneria, preferenziale se ad indirizzo civile/edile; Pregressa esperienza, anche breve, nel coordinamento di progetti legati alla realizzazione di infrastrutture civili e nell'analisi dei relativi costi; Conoscenza del DPR 380/2001- NTC 2018 e se già del settore radiomobile del DL 259/03; Conoscenza delle procedure di ottenimento permessi relative ad enti quali: comuni, arpa, asl, beni ambientali, beni archeologici e del genio civile; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; Ottime competenze relazionali, comunicative e organizzative.
La ricerca è rivolata a risorse proattive che siano disposte a trasferte anche fuori regione, flessibile, con buone capacità organizzative e di leadership.
COSA OFFRIAMO: Livello e retribuzione di inserimento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Ccnl Metalmeccanica Industria.
Straordinari retribuiti.
Welfare aziendale.
Buoni Pasto.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)