**A proposito di Action**:
I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.200 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Il **RE Project Manager **fa parte del dipartimento Construction del paese e riporta direttamente al Constraction Manager. L'obiettivo principale consiste nella realizzazione di nuovi negozi e nella ristrutturazione di negozi esistenti.
Realizza i progetti e fornisce consulenza in ambito tecnico e garantisce che la preparazione, la pianificazione, il calcolo dei costi, la rendicontazione e l'esecuzione di tutti i progetti di costruzione procedano senza intoppi.
**Questo è il tuo lavoro quotidiano**:
**Supporto alla realizzazione dei progetti**
- Prepara ed esegue ispezioni tecniche su edifici potenziali e di proprietà
- Prepara e monitora il calcolo dei costi nelle diverse fasi di un progetto, esegue la rendicontazione finanziaria dei progetti consegnadola ai Dipartimenti Store Operations e Maintenance
- Fa una pianificazione generale per i progetti dall'idea iniziale fino all'apertura
- Supervisiona l'esecuzione e il controllo di qualità sulle attività di costruzione e monitora i tempi di esecuzione
- Redige rapporti di ispezione técnica e fornisce consulenza al Construction Manager
- Assicura una condivisione continua di informazioni e comunicazioni con le controparti interne ed esterne
- Assicura che i preparativi delle attività di costruzione e pianificazione del progetto siano eseguiti di conseguenza (in collaborazione con l'Acquisition Manager e il Disegnatore CAD)
- Si occupa di raccogliere, documentare, amministrare e registrare le informazioni rilevanti relative ai progetti di costruzione
**Relazioni esterne**
- Avvia, mantiene ed espande i contatti con più parti esterne (appaltatori, fornitori e pubblici uffici)
**Competenza**
- Osserva quotidinamanete i processi, le procedure e i sistemi fornendo input e consigli sulle opportunità di miglioramento
- Valuta e registra lo stato di avanzamento e i risultati delle attività di costruzione.
**Questo sei tu**:
Comprovata esperienza nel settore e nel ruolo di project manager nel settore retail
Buona conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta
Capacità di proporre ed implementare metodi di lavoro efficienti ed efficaci con la mínima complessità possibile
Doti organizzative, capacità di strutturare attività e progetti, rispettare gli impegni presi entro le scadenze e secondo le linee guida
Capacità di lavorare sotto pressione e lavorare in team
**Cosa ti offriamo**:
- contratto a tempo indeterminato full time
- bonus annuali su obiettivi personali e aziendali
- laptop e telefono cellulare aziendali
- sconto del 15% sui prodotti in vendita presso i nostri negozi
- ampia formazione presso la nostra Action Academy
- lavorare per un'organizzazione dinamica e internazionale con molte opportunità di crescita
**Sei interessato?**:
Sei pronto ad agire? Candidati!
Sei curioso di sapere quali saranno i prossimi passi?
2. Ti inviteremo per un primo colloquio di lavoro.
3. Ti inviteremo per una seconda intervista.