**Bettiol Srl **è un'azienda specializzata in edilizia pubblica, privata, impianti elettrici, meccanici e geotermici, energie alternative con sede a Villorba (TV) e Bolzano (BZ) con le seguenti certificazioni:
- ISO 9001
- ISO 14001
- ISO 45001
In ottica di potenziamento dell'organico interno, stiamo ricercando un PROJECT MANAGER TERMOTECNICO con impegno full time. Le principali mansioni che andrà a svolgere sono:
- Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Personale Tecnico di riferimento del Cliente o con la Direzione lavori da esso designata;
- Gestire le Imprese subappaltatrici contrattualizzate dall'ufficio acquisti per la commessa assegnata;
- Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore;
- Gestione varianti e contenziosi, redazione SAL attivi e passivi, controllo e valutazione dei bilanci consuntivi periodici e redazione dell'aggiornamento delle previsioni di costi a finire della commessa;
- Gestione del cliente: garantirne la soddisfazione, mantenere una relazione attiva e monitorare periodicamente gli esiti del progetto;
- Organizzare e presenziare al collaudo finale dei lavori;
- Coordinare l'esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti;
- Studio del progetto impiantistico di base gara e sviluppo di proposte tecnico-economiche da presentare alla Direzione;
- Sviluppo progettazione integrativa e di dettaglio (costruttiva) per presentazioni delle varianti (schemi, planimetrie, computi metrici, etc);
- Assicurare il pieno rispetto dei requisiti contrattuali e delle norme ambientali e di sicurezza;
- Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali;
- Gestione delle relazioni interne con i principali interlocutori aziendali: direzione, ufficio tecnico, ufficio acquisti, ufficio sicurezza, amministrazione;
- Elaborazione di report e documenti di progetto e stato avanzamento progetto;
- Supporto all'assistente di cantiere in fase di collaudo ed interfaccia con le figure preposte agli avviamenti degli impianti.
Offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato
- Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico;
- Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione;
- Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale;
- Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale.
- Diploma di Perito termotecnico/Laurea in Ingegneria energetica/termotécnica;
- Consolidata esperienza (minimo 5 anni) nel ruolo di Project Manager maturata presso aziende installatrici di impianti termotecnici;
- Buona conoscenza di Autocad 2D, MS project, padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office e software di progettazione nell'ambito impiantistico elettrico;
- Gradita la conoscenza di software tecnici quali Revit 3D, software di contabilità STR;
- Passione per il lavoro pratico;
- Ottime doti di leadership e di negoziazione, adattabilità e precisione in situazioni sotto stress;
- Indipendenza e attitudine positiva verso la risoluzione dei problemi più complessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona