Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una PROJECT MANAGER a Villorba (TV).
L'azienda, nata negli anni 50, è una realtà ben stabilita nel settore dell'impiantistica termotecnica che si è, negli anni, espansa al settore elettrico ed edilizio.
Da opere civili e pubbliche a realizzazioni private si occupano, a 360 gradi, del progetto e della sua realizzazione, assicurando un servizio personalizzato e di alta qualità.
I loro valori si articolano verso l'utilizzo di energie rinnovabili e politiche green nelle varie realizzazioni.
Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa associate: Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il Personale Tecnico di riferimento del Cliente o con la Direzione lavori da esso designata; Gestire le Imprese subappaltatrici contrattualizzate ufficio acquisti per la commessa assegnata; Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore; Gestione varianti e contenziosi, redazione SAL attivi e passivi, controllo e valutazione dei bilanci consuntivi periodici e redazione dell'aggiornamento delle previsioni di costi a finire della commessa; Gestione del cliente: garantirne la soddisfazione, mantenere una relazione attiva e monitorare periodicamente gli esiti del progetto; Organizzare e presenziare al collaudo finale dei lavori; Coordinare l'esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti; Studio del progetto impiantistico di base gara e sviluppo di proposte tecnico-economiche da presentare alla Direzione; Sviluppo progettazione integrativa e di dettaglio (costruttiva) per presentazioni delle varianti (schemi, planimetrie, computi metrici, etc); Assicurare il pieno rispetto dei requisiti contrattuali e delle norme ambientali e di sicurezza; Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali; Gestione delle relazioni interne con i principali interlocutori aziendali: direzione, ufficio tecnico, ufficio acquisti, ufficio sicurezza, amministrazione; Elaborazione di report e documenti di progetto e stato avanzamento progetto; Supporto all'assistente di cantiere in fase di collaudo ed interfaccia con le figure preposte agli avviamenti degli impianti; Requisiti Diploma di Perito termotecnico/Laurea in Ingegneria energetica/termotecnica; Consolidata esperienza (minimo 1 anno nel ruolo di Project Manager maturata presso aziende installatrici di impianti termotecnici); Buona conoscenza di Autocad 2D, MS project, padronanza nell'utilizzo del pacchetto office e software di progettazione nell'ambito impiantistico elettrico; Gradita la conoscenza di software tecnici quali Revit 3D, software di contabilità STR; Ottime doti di leadership e di negoziazione, adattabilità e precisione in situazioni sotto stress; Indipendenza e attitudine positiva verso la risoluzione dei problemi più complessi; Disponibile a spostarsi nel territorio ed a fare piccole trasferte.
Orario full time, a giornata - possibilità di piccole trasferte nel territorio.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Possibilità di smartworking a seconda del carico e della tipologia di commessa.
Auto, telefono e computer azienda.
Rimborsi spesa per i pasti e per le trasferte.
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