Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Project Manager

Valmet, a leading global developer and supplier of process technologies, automation, and services for the pulp, paper, and energy industries, is seeking a hi...


Da Valmet - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage - Construction Products Technical Support

Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo ? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno...


Da Bureau Veritas Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Administrative Assistant

Il nostro cliente si focalizza nel processo di accompagnamento e supporto alle PMI verso l'innovazione tecnologica mediante impiego di bandi di finanziamento...


Da Future Manager Recruitment - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Junior - Cormano (Mi)

La nostra azienda cliente è una società leader nel settore delle Telecomunicazioni. Per ampliamento del proprio organico interno, ci ha commissionato la rice...


Da Nhrg Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager (Smart Working)

Project Manager (Smart Working)
Azienda:

Adami & Associati



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

La nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale.
Luogo di lavoro: La sede principale della società si trova a Milano– Pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione all'esercizio e consegna al team O&M;
– Punto di contatto del cliente e di tutte le parti interessate del progetto;
– Definire il budget del progetto e il programma di implementazione e garantire che i progetti vengano eseguiti entro i tempi e il budget del progetto.
– Coordinarsi con la conformità normativa alle norme di sicurezza del responsabile H&S;
– Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti EPC e subappalti;
– Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità dell'Azienda;
– Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite
– Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti
– Gestire i contratti EPC e i subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la definizione e la gestione degli ordini di modifica, le approvazioni dei pagamenti, ecc.·
– Coordinare e tenere traccia con Cost Controlling dei costi e dei pagamenti del progetto, gestire il flusso di cassa del progetto;
– Partecipare e riferire alle riunioni pre-avvio e seguire riunioni periodiche durante la costruzione sia interne che con clienti e subappaltatori;
– Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle negoziazioni di subappalto
– Monitoraggio continuo dello stato di avanzamento della costruzione identificando effettivo vs pianificato attraverso rapporti dettagliati sia interni che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive;
– Partecipare alle riunioni in loco con il responsabile del cantiere, il rappresentante del cliente, il direttore dei lavori, l'ispettore per la sicurezza e l'ispettore per la sicurezza e il collaudatore statico e altri consulenti pertinenti;
– Coordinarsi con il Team Leader e i vari dipartimenti interni per riportare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento dell'implementazione del progetto;
– Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager la fase di commissioning e la fase di start-up.
– Trattare con le autorità e le utility aventi giurisdizioni in materia di autorizzazioni, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa;·
– Laurea in ingegneria, preferibilmente elettrica, civile o meccanica;
– + 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala con comprovata esperienza
– Approfondimento del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici nonché codice di connessione alla rete (MT/AT) e iter attuativo (Richiesta di allacciamento alla rete, STMG, STMD ecc..);
– Profonda conoscenza di strumenti di progettazione quali MS Project;
– Buona gestione del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
– Familiarità con lo strumento SharePoint;
– Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del tedesco costituirà titolo preferenziale).
– La precedente esperienza di impianti fotovoltaici su larga scala (+20 MW) sarà un vantaggio;
– L'esperienza internazionale sarà considerata un plus;
– Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative;
– Disposto a viaggiare
– Completano il profilo elevati livelli organizzativi e manageriali e spiccata propensione all'autonomia
Si offre una retribuzione allineata all'esperienza maturata e gli strumenti adatti per svolgere al meglio il ruolo.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16)
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
I nostri consulenti sono a tua disposizione

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager (Smart Working)
Azienda:

Adami & Associati



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-09-17T10:42:07.285Z