Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Support To System Project Manager

Adecco ricerca per Samsung Electronics Italia un profilo di Junior Service Process innovation & Systems Project Manager Il/la candidato/a ideale dovrà comuni...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Project Manager, Personalization

At Ermenegildo Zegna, the talents and passion of our people are the pillars of our success. Which is why we're looking for a Junior Project Manager, personal...


Da Ermenegildo Zegna Holditalia S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Engineering Manager - Large Projects

Seltis Hub Management Search seleziona, per la sede italiana di una importante multinazionale operante nella produzione di gas, un* PROJECT ENGINEERING MANAG...


Da Seltis Hub S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

It Project Manager - Startup

Il nostro cliente è una startup specializzata nella consulenza ICT, con solidi rapporti con realtà corporate nel settore socio-sanitario. L'azienda mira a un...


Da W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager (Smart Working)

Project Manager (Smart Working)
Azienda:

Adami & Associati



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

La nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale.
Luogo di lavoro: La sede principale della società si trova a Milano – Pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione all'esercizio e consegna al team O&M; – Punto di contatto del cliente e di tutte le parti interessate del progetto; – Definire il budget del progetto e il programma di implementazione e garantire che i progetti vengano eseguiti entro i tempi e il budget del progetto.
– Coordinarsi con la conformità normativa alle norme di sicurezza del responsabile H&S; – Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti EPC e subappalti; – Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità dell'Azienda; – Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite – Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti – Gestire i contratti EPC e i subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la definizione e la gestione degli ordini di modifica, le approvazioni dei pagamenti, ecc.· – Coordinare e tenere traccia con Cost Controlling dei costi e dei pagamenti del progetto, gestire il flusso di cassa del progetto; – Partecipare e riferire alle riunioni pre-avvio e seguire riunioni periodiche durante la costruzione sia interne che con clienti e subappaltatori; – Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle negoziazioni di subappalto – Monitoraggio continuo dello stato di avanzamento della costruzione identificando effettivo vs pianificato attraverso rapporti dettagliati sia interni che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; – Partecipare alle riunioni in loco con il responsabile del cantiere, il rappresentante del cliente, il direttore dei lavori, l'ispettore per la sicurezza e l'ispettore per la sicurezza e il collaudatore statico e altri consulenti pertinenti; – Coordinarsi con il Team Leader e i vari dipartimenti interni per riportare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento dell'implementazione del progetto; – Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager la fase di commissioning e la fase di start-up.
– Trattare con le autorità e le utility aventi giurisdizioni in materia di autorizzazioni, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa;· – Laurea in ingegneria, preferibilmente elettrica, civile o meccanica; – + 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala con comprovata esperienza – Approfondimento del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici nonché codice di connessione alla rete (MT/AT) e iter attuativo (Richiesta di allacciamento alla rete, STMG, STMD ecc..); – Profonda conoscenza di strumenti di progettazione quali MS Project; – Buona gestione del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) – Familiarità con lo strumento SharePoint; – Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del tedesco costituirà titolo preferenziale).
– La precedente esperienza di impianti fotovoltaici su larga scala (+20 MW) sarà un vantaggio; – L'esperienza internazionale sarà considerata un plus; – Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; – Disposto a viaggiare – Completano il profilo elevati livelli organizzativi e manageriali e spiccata propensione all'autonomia Si offre una retribuzione allineata all'esperienza maturata e gli strumenti adatti per svolgere al meglio il ruolo.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art.
13 GDPR 679/16) VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
I nostri consulenti sono a tua disposizione #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager (Smart Working)
Azienda:

Adami & Associati



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-08-31T13:38:24.738Z