Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Renovit è la piattaforma italiana avviata da Snam e CDP Equity, società di Cassa Depositi e Prestiti, per promuovere l'efficienza energetica di condomini, aziende e pubblica amministrazione e favorire lo sviluppo sostenibile e la transizione energetica del Paese.
Renovit è uno dei principali operatori nazionali del settore: valorizza competenze e progetti imprenditoriali italiani, abbinando visione di mercato e capacità tecniche e finanziarie.
La sua missione è quella di abilitare l'ulteriore crescita del settore, contribuendo alla transizione energetica del Paese, al raggiungimento degli obiettivi nazionali di efficienza energetica al 2030 e alla decarbonizzazione del sistema economico.
Adotta un approccio infrastrutturale alla riqualificazione energetica, in grado di trasformare singoli interventi in investimenti per lo sviluppo dei territori, tenendo conto dei bisogni delle diverse comunità coinvolte, dal livello del singolo edificio o impresa, al quartiere e distretto produttivo, fino ad arrivare alla scala urbana.
Attraverso le sue società operative, offre soluzioni innovative di efficienza energetica a clienti residenziali, aziende e pubblica amministrazione, investendo direttamente negli interventi di decarbonizzazione, digitalizzazione e generazione di energia distribuita.
L'obiettivo è quello di aiutare i clienti a ridurre il proprio impatto ambientale e aumentare la propria competitività, migliorando allo stesso tempo la qualità della vita e la resilienza dei territori e delle città.
Sei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo?
Come Project Manager, farai parte della nostra Direzione Mercato Mercato Pubblico Renovit , nello specifico del team Operations Centro Sud Siena e avrai la responsabilità di relazionarti sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche corporate.
Perché dovresti considerare di unirti a noi?
Sfida strategica: Collabora direttamente con i manager aziendali per sviluppare e implementare strategie e soluzioni innovative nel settore dell'energia.
Crescita professionale: avrai l'opportunità di guidare progetti complessi e influenzare il cambiamento organizzativo in un ambiente dinamico.
Cultura aziendale: siamo un team appassionato che da sempre valorizza il talento e promuove un ambiente di lavoro positivo e inclusivo.
Vuoi far parte della nostra crescita?
? Settore in Crescita: il mondo dell'energia è in continua trasformazione, e tu avrai la possibilità di essere al centro delle dinamiche di questo settore in evoluzione.
Cosa farai in particolare: Coordinamento e Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici, elettrici; elettronici, antincendio, tecnologici in genere, nonché della fornitura energia elettrica e metano; Sopralluoghi, programmazione, verifica dello stato di avanzamento dei lavori, e rendicontazione tecnica, economica ed amministrativa, della gestione e della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica (Sostituzione Unità di trattamento dell'Aria, BMS, impianti termici, elettrici e di condizionamento); Rapporti diretti con area tecnica e responsabili (DEC e RUP e Referenti tecnici) sotto il coordinamento del Resp.
di Commessa; Coordinamento tecnici specializzati per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; Gestione subappaltatori; Analisi, e gestione del budget e contabilità di commessa; Progettazione preliminarecon particolare riferimento a schemi elettrici, cavi e quadri in MT; Elaborazione e gestione della documentazione tecnica di commessa; Scelta dei componenti e interfaccia con i relativi fornitori; Supporto tecnico per preventivazione.
Cosa serve per unirti al nostro team?
Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica; Esperienza nel rapporto con la pubblica amministrazione; Provenienza da realtà operanti nell'ambito ospedaliero, o comunque ad alto tenore tecnologico, con specifico riferimento all'impiantisticaelettrica o/ meccanica; Competenze specifiche nella progettazione di impianti elettrici (potenza in bassa e media tensione), meccanici; Domicilio presso Siena.
Completano il profilo ideale : Competenze in merito all'installazione di apparecchiature per il trattamento dell'aria negli ambienti chiusi (U.T.A.
); Competenze nella gestione Energetica.
Sei tu la persona che stiamo cercando?
Sei fortemente orientato al risultato e sei efficace sia nel lavoro in team che nella comunicazione a tutti i livelli organizzativi.
Lavori in autonomia sapendo individuare e gestire le priorità con flessibilità, dinamismo e proattività.
Pianifichi le attività e gestisci le scadenze in modo puntuale, utilizzando problem solving Cosa troverai in Snam Entrerai a far parte di una squadra che premia la proattività, la collaborazione e l'ambizione, dando il tuo contributo nella creazione di un futuro più sostenibile, da costruire insieme.
Troverai un ambiente di lavoro dinamico e sfidante, dove la tua leadership e le tue competenze saranno valorizzate, mettendoti al servizio di un settore sempre più centrale per lo sviluppo del Paese ed il raggiungimento dei target europei di carbon neutrality al 2040.
Inoltre, sono previsti: Benefit aziendali: offriamo un ampio pacchetto di benefit, tra cui assicurazione sanitaria, scontistica e convenzioni, servizi legati a salute – famiglia – benessere e finanza personale, ticket restaurant; Sviluppo professionale: investiamo nel tuo sviluppo con percorsi di formazione, opportunità di crescita, supporto e feedback continuo; Flessibilità lavorativa: favoriamo un ambiente di lavoro flessibile, offrendo opzioni di Smart working e orari flessibili per migliorare il tuo equilibrio tra vita professionale e personale; Ambiente collaborativo: ti invitiamo ad unirti ad un team dinamico, dove la tua unicità è apprezzata e la collaborazione è incoraggiata.
In Snam crediamo che la diversità sia la chiave per l'innovazione e il successo a lungo termine.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni voce è ascoltata, rispettata e valorizzata.
Promuoviamo azioni concrete per garantire l'equità nei processi di assunzione, sviluppo professionale e avanzamento di carriera incoraggiando la condivisione di opinioni e feedback.
Offriamo pari opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate, basando le scelte aziendali su criteri oggettivi di coerenza con quello che cerchiamo.
I profili più in linea con la posizione saranno contattate e seguiranno l'iter di selezione.
Se sei pronto per una nuova sfida e ti rispecchi nel profilo che abbiamo descritto, inviaci la tua candidatura tramite il portale Carriere Snam.
Per ulteriori informazioni contatta Sede di Lavoro: SIENA Paese: IT Tipologia Contrattuale: Funzione: ALTRO Esperienza professionale: 1 - 3 anni Segmento professionale: Equity, Manager, Finance, Management #J-18808-Ljbffr
Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Project Material Manager Date: 22 May 2024 Company: Alstom The futu...
Alstom Gruppe - Toscana
Pubblicato 19 days ago
Per prestigiosa azienda del settore Energy siamo alla ricerca di un/una: Junior Project Manager Responsabilità: La figura si occuperà della pianificazione e ...
Adecco Italia S.P.A. - Toscana
Pubblicato 19 days ago
About Us A career at Hitachi Rail will help create a legacy. With operations in every corner of the world, our work goes to the cutting-edge of digital trans...
Hitachi Vantara Corporation - Toscana
Pubblicato 19 days ago
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma, soprattutto, in qualità. Non ci poniamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma c...
Malo Hr - Toscana
Pubblicato 19 days ago
Built at: 2024-11-21T16:31:33.344Z