Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Resident Usa

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine ricerca per storica azienda operante nel settore Ceramico una figura professionale da inserire all'interno della co...


Da Eurointerim Formigine - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Project Manager Cdmo

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Da Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Di Cantiere

Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore edile un/una Project Manager.Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza nel ru...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Construction Project Manager

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante società cliente di Rimini, che...


Da Randstad - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Settore Oil&Gas

Project Manager Settore Oil&Gas
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
In partnership con azienda cliente, leader nella gestione di progetti complessi di costruzione industriale nel settore Power & Energy con particolare attenzione alla transizione energetica ed ecologica; impianti industriali, centrali elettriche, compressori, mega moduli, offshore; ricerchiamo un/a:
PROJECT MANAGER SETTORE OIL&GAS Il ruolo Il titolare della posizione, riportando gerarchicamente al Direttore Operativo, si occuperà per importante progetto nel settore chimico/energie rinnovabili, di coordinare la pianificazione, esecuzione, collaudo e finalizzazione dei progetti assegnati in accordo al contratto, alle specifiche e alle scadenze concordate. In particolare:
·Gestire i progetti assegnati in accordo al contratto, alle specifiche e alle scadenze concordate, assicurando la sicurezza del personale impiegato nel lavoro, nel rispetto del Codice Etico aziendale.
·Pianificare i progetti e definire in dettaglio il programma lavori, coordinando il team di progetto affidato, l'ingegneria, gli appalti, le forniture e la costruzione, qualità e sicurezza, secondo le specifiche e le scadenze definite.
·Organizzare l'intero lavoro di progetto e la suddivisione dei compiti, assicurando il necessario coordinamento sia interno al team, sia con ogni dipartimento aziendale coinvolto.
·Indirizzare l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa, collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali ed al mantenimento di opportuni contatti con i fornitori.
·Monitorare costantemente l'avanzamento dei progetti ed intervenire prontamente nella gestione delle eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo, dandone opportuna informativa alla Direzione Operativa e alla Direzione Aziendale.
·Condurre riunioni periodiche con il team e gli stakeholder del caso per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento e predisporre opportune azioni correttive.
·Supervisionare il Controllo Qualità in tutte le attività, per assicurare la qualità di progetto richiesta. ·Redigere relazioni di chiusura commessa (close-out report), per capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive.
·Coordina il rapporto con studi di ingegneria esterni, se presenti, supervisionando la definizione dei dati di ingresso e la verifica e riesame dei documenti prodotti.
Requisiti: -Laurea in Ingegneria Meccanica o similari;
-Esperienza maturata nel settore impiantistico Energy, Power e/o Oil&Gas;
-Conoscenza approfondita di principi e tecniche di Project Management;
-Conoscenza di leggi, normative e standard applicabili di riferimento;
-Comprovata capacità di gestione di progetti complessi;
-Ottima conoscenza della lingua inglese (MUST HAVE)
Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato.
Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro:
Cantiere: Italia Headquarter: Ravenna (RA) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Settore Oil&Gas
Azienda:

Gi Group S.P.A


Built at: 2024-10-03T18:21:10.162Z