Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Leader – Ufficio Tecnico

Il/La candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico ed esperienza di almeno 5 anni in mansioni analoghe.La risorsa gestirà l'atti...


Da Gefran - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Ecm Project Leader

Commercial Operations; Marketing; Medica Sedi Italia/Lombardia Per conto di ATLANTIDE S.r.l. società leader nella ideazione, sviluppo e commercializzazio...


Da Pharma Point Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Project Manager Business Unit Wire

CONTESTOCURTI Wire Processing è leader nella realizzazione di linee automatiche per la lavorazione dei cavi elettrici, vantando oltre trent'anni di presenza ...


Da Curti S.P.A. Costruzioni Meccaniche - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Project Planning Manager

The Railway industry today is characterized by both a strong and sustained growth across the world. The trends that drive this are well known: With 6B€ of Sa...


Da Alstom - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Settore Oil&Gas

Project Manager Settore Oil&Gas
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
In partnership con azienda cliente, leader nella gestione di progetti complessi di costruzione industriale nel settore Power & Energy con particolare attenzione alla transizione energetica ed ecologica; impianti industriali, centrali elettriche, compressori, mega moduli, offshore; ricerchiamo un/a: PROJECT MANAGER SETTORE OIL&GAS Il ruolo Il titolare della posizione, riportando gerarchicamente al Direttore Operativo , si occuperà per importante progetto nel settore chimico/energie rinnovabili, di coordinare la pianificazione, esecuzione, collaudo e finalizzazione dei progetti assegnati in accordo al contratto, alle specifiche e alle scadenze concordate.
In particolare: ·Gestire i progetti assegnati in accordo al contratto, alle specifiche e alle scadenze concordate, assicurando la sicurezza del personale impiegato nel lavoro, nel rispetto del Codice Etico aziendale.
·Pianificare i progetti e definire in dettaglio il programma lavori, coordinando il team di progetto affidato, l'ingegneria, gli appalti, le forniture e la costruzione, qualità e sicurezza, secondo le specifiche e le scadenze definite .
·Organizzare l'intero lavoro di progetto e la suddivisione dei compiti, assicurando il necessario coordinamento sia interno al team, sia con ogni dipartimento aziendale coinvolto .
·Indirizzare l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa, collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali ed al mantenimento di opportuni contatti con i fornitori .
·Monitorare costantemente l'avanzamento dei progetti ed intervenire prontamente nella gestione delle eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo, dandone opportuna informativa alla Direzione Operativa e alla Direzione Aziendale .
·Condurre riunioni periodiche con il team e gli stakeholder del caso per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento e predisporre opportune azioni correttive.
·Supervisionare il Controllo Qualità in tutte le attività, per assicurare la qualità di progetto richiesta.
·Redigere relazioni di chiusura commessa (close-out report), per capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive .
·Coordina il rapporto con studi di ingegneria esterni, se presenti, supervisionando la definizione dei dati di ingresso e la verifica e riesame dei documenti prodotti.
Requisiti: -Laurea in Ingegneria Meccanica o similari; -Esperienza maturata nel settore impiantistico Energy, Power e/o Oil&Gas; -Conoscenza approfondita di principi e tecniche di Project Management; -Conoscenza di leggi, normative e standard applicabili di riferimento; -Comprovata capacità di gestione di progetti complessi; -Ottima conoscenza della lingua inglese (MUST HAVE) Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato.
Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro : Cantiere: Italia Headquarter: Ravenna (RA) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Settore Oil&Gas
Azienda:

Gi Group S.P.A


Built at: 2024-09-10T18:36:47.968Z