Sul nostro cliente
Candidarti a questa opportunità lavorativa significa avere l'opportunità di entrare in contatto con la realtà con più forte espansione nel settore navale che base la propria attività sul raggiungimento di standard qualitativi sempre superiori.
Potrai effettuare una rapida crescita strutturata sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista professionale, realizzata sulla base delle tue competenze..
Pertanto, se sei un professionista del settore nautico/navale con una forte etica del lavoro e vuoi fare dare una svolta al tuo percorso professionale, questa è l'offerta che fa per te!
Chi cerchiamo
Per importante azienda cliente, ricerchiamo una risorsa da inserire come PROJECT MANAGER
Mansioni e responsabilità
**Il Project Manager che stiamo selezionando**:
- Segue lo sviluppo dei processi tecnici necessari alla realizzazione dei progetti a lui affidati, coordinando e gestendo le attività dei referenti tecnici del reparto engineering (specialista arredi, specialista impianti, specialista allestimenti elettrici..);
- Monitora costantemente il rispetto del budget;
- Verifica, gestisce ed elabora il materiale/richieste tecniche che vengono effettuate dal surveyor armatoriale interfacciandosi con i referenti del reparto engineering;
- Segue l'avanzamento progettuale, verifica le criticità, gli scostamenti e gestisce le problematiche che ne emergono;
- Coordina e organizza i meeting con Owner's Team unitamente ai referenti dell'ufficio tecnico redigendone la reportistica relativa;
- Aggiorna costantemente la direzione ed il responsabile dell'ufficio tecnico sul progress.
Elabora le quotazioni su eventuali extra richiesti o scaturiti da modifiche progettuali;
- Segue le attività inerenti alla consegna nave (es.
doch trial, lista remarks, prove in mare ufficiali) interfacciandosi con la produzione e offrendo il necessario supporto;
- Gestisce l'attività di expediting dei remarks di produzione e del controllo qualità;
- Controlla il master d'acquisto per verificare e monitorare il timing di approvvigionamento e consegna;
- Collabora attivamente alle attività di cantiere, anche con frequenti visite a bordo fornendo le informazioni tecniche necessarie al team di supervisione di bordo.
Requisiti
La risorsa che stiamo ricercando ha già maturato esperienza nel settore navale nel contesto dell'ufficio tecnico come progettista o in ruoli operativi (quali quello di capobarca o supervisore di bordo).
Possiede una forte etica del lavoro e passione per il mondo della nautica.
Cosa offriamo
Luogo di lavoro
Massa (MS)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazi