Importante Gruppo Industriale operante nel settore metallurgico ricerca un project manager in grado di gestire commesse complesse in vari settori (industriale, navale, nucleare, idroelettrico, ecc.)
.
La figura dopo un periodo iniziale di formazione si occuperà di : Collaborare con il Responsabile Controllo Qualità per il miglioramento della qualità dei progetti dei Gruppi di lavoro convocati.
Definire l'ordine del giorno per raggiungere i risultati qualitativi prestabiliti e desiderati dal cliente, in base ai requisiti del contratto, e garantire un'adeguata registrazione delle attività.
Svolgere varie funzioni e processi del dipartimento di qualità, come la revisione delle Non conformità durante il processo produttivo, dell'assistenza al cliente durante la produzione e la valutazione dei risultati.
Identificare eventuali opportunità di miglioramento e mettere in atto azioni volte all'effettivo progresso.
Collaborare con i fornitori per il rispetto delle pianificazioni e delle richieste di progetto.
Monitorare e follow up dei requisiti di progetto tanto nell'ambito di avanzamento dei lavori come delle richieste tecniche e qualitative domandate dal cliente.
Presentazione delle relazioni mensili, trimestrali, semestrali e annuali sulla situazione delle commesse/progetti da lui seguiti.
Partecipare e supportare le attività relative al controllo qualità nell'ambito delle modifiche ai processi e ai prodotti.
Collaborare con il personale per rivedere i progetti, la produzione e la documentazione dei test.
Garantire che i requisiti di qualità del programma o del contratto siano soddisfatti.
Pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria con un buon inglese e con alcuni anni di esperienza, anche in altri settori aziendali (Qualità, Progettazione, Tecnologie di processo, Pianificazione) interessato a un percorso di crescita come project manager.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dai caselli di Vicenza Ovest e di Montecchio M.re.