HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per multinazionale in ambito ferroviario proponiamo un'opportunità come:
Project Manager _ Settore FerroviarioIl Project Manager supporta il PM Senior nell'esecuzione e fino alla consegna del progetto, rispettando i requisiti contrattuali ed il budget. Gestisce, inoltre periodicamente lo stato dei rischi e delle opportunità del progetto sulle commesse a lui affidate.
Attività: Revisiona la pianificazione generale e la pianificazione di secondo livello emesse dal Project Planner supportando il Project Manager nel processo di approvazione con il cliente;Supporta il Project manager Senior nel processo di autorizzazione di qualsiasi modifica alla baseline del progetto che abbia un impatto sui costi del prodotto, sulle tempistiche e sugli obblighi contrattuali;Supporta il Project Manager Senior nella preparazione dei resoconti e delle riunioni mensili e trimestrali del progetto, inclusi i rapporti sullo stato di avanzamento economico e finanziario emessi dal Project Controller;Gestisce il piano di comunicazione relativo al progetto verso il cliente;Gestisce il piano di fatturazione approvato dal Project manager Senior.Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria;Conoscenza dei principi del Project Management;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottima Conoscenza del pacchetto Office (in particolare, uso avanzato di Excel);Precedente esperienza di almeno 2-3 anni maturata nel ruolo in ambito industriale.Contratto a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico. RAL in base alle esperienze pregresse della risorsa.
Sede di lavoro: Pistoia
Benefit: mensa aziendale + Premio di produzione + smart working (10 giorni al mese).
Possibili brevi trasferte su territorio italiano.
#J-18808-Ljbffr