Adhr Group spa - filiale di Padova, ricerca per azienda cliente settore impiantistica un/una PROJECT MANAGER SETTORE ELETTRICO.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà di gestire le commesse sia pubbliche che private fino al collaudo.
Si occuperà di acquisire il progetto ed esaminarlo per verificare la fattibilità e stabilire delle tempistiche di acquisizione.
Dovrà redigere il progetto ed il capitolato posti alla base del contratto d'appalto, verificarne i dimensionamenti, correggerne eventuali manchevolezze/errori, in accordo con la DLL, ottimizzarlo da un punto di vista economico redigendone la traduzione costruttiva cantierabile.
Dovrà tenere il rapporto con la DLL ed il committente durante le periodiche riunioni di cantiere, gestire le squadre di subappaltatori, verificare e redigere gli stati di avanzamento lavori mensile lato passivo (subappaltatori e fornitori) e lato attivo (committente), gestire le varianti tecniche ed economiche in corso d'opera.
Dovrà verificare costantemente la qualità dei lavori eseguiti in cantiere e il rispetto delle tempistiche contrattuali esecutive.
Dovrà rispettare il budget cost economico di commessa sia per la parte forniture/materiali/apparecchiature sia per la parte manodopera/subappaltatori.
E' necessario aver conseguito la laurea in ingegneria elettrotécnica o titolo affine, si richiede esperienza almeno quinquennale nella mansione di project manager o gestore commessa.
Si offre inserimento con Ccnl metalmeccanico industria, cellulare e pc aziendali, possibilità anche eventualmente di autovettura in fringe benefit, inquadramento quinto livello o superiore, RAL dai 25 ai 35 mila euro/ circa 1600/1800 euro netti al mese x 13 mensilità +TFR, possibilità di premio di produzione variabile sui risultati conseguiti.
Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Orario di lavoro: full-time.
Luogo di lavoro: Padova.