La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante e strutturata Impresa di Costruzioni Generali specializzata in ambito industriale, civile e manutenzioni, sita nella provincia di Milano ma operante sul territorio nazionale, si ricerca PROJECT MANAGER con significativa esperienza nel coordinamento di rilevanti progetti di costruzioni civili/edili comprensive delle lavorazioni inerenti gli impianti tecnologici relativi agli edifici in genere.
La risorsa, responsabile del team di progetto, si occuperà di gestire i rapporti tecnico-commerciali con i progettisti, DL e referenti della Committente per il monitoraggio e raggiungimento degli obbiettivi prefissati in ottemperanza delle vigenti normative e procedure HSE aziendali. La figura ricercata avrà inoltre il controllo costante dell'andamento della commessa, rendicontazione ed approvvigionamenti sotto il coordinamento della Direzione Tecnica ed in stretto contatto con l'Ufficio Acquisti di sede.
La risorsa si occuperà della gestione in autonomia delle commesse e dei progetti assegnati, avendo cura della direzione delle attività di cantiere. Dovrà inoltre avere competenze nella contabilizzazione dei lavori (contabilità attiva e passiva, stesura SAL, richieste d'offerta a subappaltatori e disegni contabili) e preventivazione nelle gare di appalto.
Sono richieste adeguate conoscenze normative in ambito di appalti pubblici e privati, qualità, ambiente e sicurezza.
- Esperienza pregressa maturata nel ruolo e in settori edili/industriali/manutenzioni
- Laurea in Ingegneria civile/edile o Diploma da Geometra o equivalenti
- Ottima capacità di utilizzo Excel e dei principali applicativi Office ed Outlook, oltre che conoscenza del programma gestionale STR e Autocad
- Gradita conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo ottime capacità relazionali, di leadership e di analisi, elevata attitudine al problem solving, precisione ed orientamento al risultato in coerenza con un contesto lavorativo stimolante e dinamico.
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata
Full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Venezia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- project manager: 1 anno (Preferenziale)