BG è una società di consulenza in ingegneria presente a livello internazionale, indipendente con 700 collaboratori.
Opera dalla sede centrale di Losanna, in Svizzera, in Francia, Italia e Portogallo e fiancheggia i suoi clienti in tutto il mondo.
Offre servizi multidisciplinari di gestione e ingegneria nei settori delle infrastrutture, dell'ambiente, dell'edilizia e dell'energia.
Per rinforzare la team "**Infrastrutture Geotecniche, Sotterranee e di produzione di Energia" **siamo alla ricerca per la sede centrale di Losanna o la succursale di Torino, un/a
**Project Manager ingegneria civile specializzato in schemi idroelettrici o dighe**
In qualità di project manager, la missione principale è quella di realizzare e gestire progetti nel campo degli impianti idroelettrici e/o delle dighe in Svizzera e all'estero.
La progettazione di progetti, il dimensionamento di strutture idroelettriche, la preparazione di gare d'appalto e l'esecuzione fanno parte dei compiti.
In questo ruolo, il/la Project Manager dovrà avere le seguenti competenze ed esperienze:
Ingegnere civile specializzato in idraulica, o formazione equivalente
Comprovata esperienza nel campo dell'ingegneria idraulica e/o delle dighe, come ingegnere progettista o project managerLa padronanza del francese è indispensabile.
La conoscenza del tedesco o dell'inglese costituisce un vantaggio.
Spirito di iniziativa e senso di responsabilità.
Grazie al Suo dinamismo, è in grado di lavorare in una team multidisciplinare e la Sua personalità Le permette di mantenere ottimi scambi con i clienti e gli agenti terzi.
È una persona rigorosa, con senso dell'organizzazione e leadership.
In BG troverete le migliori condizioni per la realizzazione professionale in un ambiente di lavoro che rispetta il benessere dei suoi dipendenti.
Entrare nel nostro gruppo significa partecipare a una struttura dinamica e all'avanguardia che incoraggia l'iniziativa e la libertà imprenditoriale.