AniCura è il primo caso in Italia di cliniche con unica insegna che condividono conoscenze scientifiche, esperienze cliniche, risorse e soprattutto valori. La cura degli animali è il nostro focus principale ma non trascuriamo l'organizzazione e la qualità del lavoro. L'impronta svedese unita all'imprenditorialità italiana offre il mix perfetto per chi desidera crescere in un ambiente innovativo e in un'azienda in continua espansione.
AniCura è una famiglia europea di ospedali e cliniche veterinarie. La nostra rete comprende quasi 500 cliniche in 15 Paesi europei, attraverso le quali forniamo cure di alta qualità a oltre 4,5 milioni di animali domestici ogni anno. I nostri oltre 12.000 associati sono uniti dalla passione per gli animali domestici e dal nostro obiettivo di un mondo migliore per gli animali domestici.
AniCura è stata fondata nel 2011 come prima fusione di ospedali per animali da compagnia nella regione nordica, nata dall'idea che la condivisione delle risorse crea opportunità per una migliore assistenza veterinaria. Oggi facciamo parte di Mars Veterinary Health e offriamo un'ampia gamma di servizi medici di alta qualità che coprono la prevenzione e l'assistenza sanitaria di base e le cure specialistiche, tra cui diagnostica avanzata, medicina interna, terapia intensiva, chirurgia e ortopedia. AniCura fornisce anche servizi di riabilitazione, fisioterapia e consulenza dietetica e offre alimenti e prodotti selezionati per la cura degli animali domestici.
Il ruolo Il Project Manager sarà incaricato di seguire le attività di relocation delle nostre strutture veterinarie.
La risorsa si occuperà di coordinare tutti gli aspetti legati all'ingresso nel building e di seguire tutte le attività di funzionamento e manutenzione di un immobile, garantendo sicurezza, efficienza e comfort per gli occupanti.
La risorsa si occuperà di:
gestire l'intero patrimonio immobiliare dal punto di vista tecnico ed amministrativo;
gestire attività di cantiere e gare;
programmare ed effettuare le visite ispettive relative al portafoglio immobiliare;
controllare il corretto proseguimento delle locazioni;
verificare e coordinare gli interventi di ispezione e manutenzione e/o di adeguamento normativo necessari garantendo che le riparazioni e gli interventi siano eseguiti in modo tempestivo ed efficiente;
svolgere attività di reportistica sull'andamento della gestione degli immobili;
gestire i fornitori esterni e gli appaltatori;
gestire l'energia e l'efficienza.
Si richiede: Diploma o laurea a indirizzo tecnico;
Pregressa esperienza su cantieri e building nel settore sanitario;
Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni;
Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, senso di responsabilità e serietà;
Solide competenze di Operations;
Forti capacità organizzative e di pianificazione;
Buone capacità di gestione del tempo e capacità di multitasking;
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
Ottime capacità comunicative scritte e verbali;
Una mente creativa con la capacità di suggerire miglioramenti.
La collaborazione proposta è a tempo determinato di minimo 6 mesi (prorogabili) in partita IVA.
#J-18808-Ljbffr