Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: UDINE
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine per importante realtà internazionale operante nel settore energetico cerca un/a:
PROJECT MANAGER Responsabilità principali:
Preparare, organizzare e gestire progetti di investimento internazionali nel settore delle energie rinnovabili.Revisionare e analizzare la documentazione necessaria, garantendo l'ottenimento dei permessi appropriati.Preparare e creare documentazione tecnica e progettuale.Gestire e coordinare i team di progetto.Organizzare e coordinare le attività con appaltatori esterni.Garantire la qualità nei processi di implementazione.Assicurare la corretta implementazione delle soluzioni tecniche e di sistema.Requisiti richiesti:
Laurea nel campo dell'ingegneria civile, delle costruzioni o in un settore tecnico correlato.Esperienza nella gestione di progetti complessi e di alto valore economico.Conoscenza nel settore delle energie rinnovabili.Esperienza nel coordinamento e nell'organizzazione di team di lavoro diversificati.Elevato senso di responsabilità e un'etica lavorativa solida.Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale (Nord e Centro Italia).Buona conoscenza delle lingue inglese e italiana.La realtà offre inserimento diretto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Per candidarsi a questa offerta di lavoro, si prega di procedere alla registrazione sul sito www.maw.it e mandare un CV all'indirizzo e-mail: (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) inserendo nell'oggetto dell'e-mail: "PROJECT MANAGER - Rif. AM".
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr