**SITO INTERNET DELLA FONDAZIONE**
**SEDE DI LAVORO**
Roma
**DIMENSIONE ORGANICO**
20-40 dipendenti
**PRIVACY**
**DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE**
**ATTIVITÀ**
- Partecipazione e supporto nella fase di incontro con i proponenti dei progetti;
- Raccolta, elaborazione ed archiviazione dei dati e dei documenti riferiti ai progetti e aggiornamento del flusso relazionale tra la Fondazione e i propri interlocutori;
- Analisi del business case, redazione di documentazione relativa al progetto, ricerca di informazioni aggiuntive anche a carattere tecnico-scientifico, finanziarie, di proprietà intellettuale;
- Predisposizione o supporto attivo nella predisposizione di analisi di mercato con riferimento alle progettualità in esame;
- Produzione in autonomia di documenti e report funzionali all'esecuzione del progetto e alla definizione dei next steps. A titolo esemplificativo: business plan, piani di investimento, diagrammi di Gantt, etc.
- Coordinamento, ove richiesto, di gruppi di lavoro.
**Requirements**:
- Laurea in scienze politiche, economiche, giuridiche, sociali e scientifiche;
- Certificazioni di alta formazione e/o ulteriori percorsi formativi afferenti alle Scienze della Vita, Energia, Agri-tech, Deep Tech, Information Technology costituiscono titoli preferenziali;
- 3-4 anni di esperienza professionale nel ruolo o in posizioni affini, all'interno di aziende pubbliche, private o di società di consulenza;
- Ottima padronanza della Lingua Inglese;
- Approfondita conoscenza di Microsoft Excel, Word, Power Point;
- Capacità di comunicazione e di lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo in linea con la mission della Fondazione.
**DECORRENZA**
Da subito
**TIPOLOGIA DI INSERIMENTO**
CCNL Commercio
Livello e retribuzione da valutare in sede di selezione
**INVIO CANDIDATURA**
**Benefits**
Buoni Pasto