**Euroansa Spa**, azienda leader nella mediazione creditizia, partner industriale immobiliare.it, oggi conta oltre 800 collaboratori che supportano 20mila clienti l'anni nella scelta del mutuo.
Siamo alla ricerca di un **Project Manager Ricerca e Sviluppo** **da inserire nel nostro team. La risorsa selezionata sarà responsabile della raccolta, analisi e interpretazione dei dati aziendali, al fine di supportare le decisioni strategiche e operative.
**Responsabilità principali.**
- Raccolta e organizzazione dei dati provenienti da diverse fonti.
- Analisi dei dati per identificare trend, pattern e insight.
- Creazione di report e dashboard per la presentazione dei risultati.
- Collaborazione con diverse funzioni aziendali per comprendere le esigenze di analisi.
- Sviluppo di modelli predittivi e analitici volti alla gestione di progetti multipli coordinando e misurando le vendite degli stessi.
**Requisiti.**
- Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale (o discipline affini).
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni.
- Conoscenza avanzata di strumenti di analisi dati.
- Capacità di lavorare con grandi volumi di dati.
- Ottime capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
**Offerta economica.**
- RAL di 25-35k a seconda dell'esperienza.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
- Se sei appassionato di project managemente e dati e analisi e desideri entrare a far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione.
**Orario e Luogo di Lavoro (in presenza).**
- 9.00/13.00 - 14.00/17.30;
- Lunedì-Venerdì;
- Presso la sede direzionale di Lucca (possibile presenza una volta a settimana su Livorno e Pisa).
**Cosa Offriamo.**
La selezione di questa figura deve essere collocata all'interno di un processo di espansione nazionale, guidato da principi meritocratici. La società vuole individuare una risorsa da far crescere internamente, proiettandola verso un ruolo di maggiore responsabilità in funzione delle sue capacità e di un percorso guidato di maturazione professionale (inserimento come medium level, con successivo passaggio a ruolo senior, infine manager).
**Iter selettivo.**
- Primo Screening HR;
- Colloquio: in caso di feed positivo inizieremo con una valutazione da parte del nostro team di Risorse Umane tramite un contatto telefonico di 15/30 minuti;
- Secondo colloquio: a seconda del caso e della sede, nel caso di superamento di primo colloquio, seguirà un secondo colloquio in presenza, individuale o di gruppo della durata di c.a. 75 minuti. Potrebbe sussistere in quella sede un test di inglese della durata di 10 minuti, solo speaking;