PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: "Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi" Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni.
Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility , li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.
I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci,gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità,traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un'elevata qualità delle prestazioni.
L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo.
LA TUA PROFESSIONALITA' | Come valorizzarla in Coopservice Riportando all'Operation Area Manager della Business Unit di riferimento e coordinando direttamente circa 130 persone (compresi i Capi Turno, Responsabile Magazzino e Responsabile Trasporti), avrai la responsabilità di garantire l'efficiente ed efficace gestione dei servizi di magazzino e consegna che vengono erogati da Coopservice, sviluppando una costante relazione con il Cliente, nel rispetto del contratto, garantendo il Service Level Agreement contrattuale concordato e assicurando il budget annuale di commessa definito con la Direzione.
La tue competenze ed orientamento ai risultati saranno valorizzati nel sviluppare e gestire i rapporti con il Cliente Direzionale di riferimento e con eventuali altri clienti che lo sviluppo del business dovesse portare sotto la tua responsabilità nell'area territoriale di riferimento; costante analisi e pianificazione delle azioni di efficientamento e miglioramento dei processi e dei flussi; garantire l'erogazione dei servizi e gli standard previsti dal contratto; gestire il budget assegnato/concordato e garantirne il rispetto; valutare ed implementare lo sviluppo di nuove attività richieste dal Cliente; supervisionare e assicurare il corretto stato degli immobili e delle attrezzature del magazzino, sia dal punto di vista tecnico che nel garantire il rispetto delle norme di prevenzione, protezione e sicurezza; sovrintendere alla programmazione e pianificazione delle attività di magazzino e consegna nelle sue varie fasi supportato dai Responsabili di Area delle attività (accettazione, stoccaggio, preparazione ordini, trasporto/consegna); gestione e supervisione strategica del personale impegnato sulla commessa.
PROFILO | La formazione, l'esperienza e le skills che ti supportano esperienza di 6/7 anni in ruolo analogo maturata in realtà logistiche ad alta dinamicità e logiche "tipiche" (GDO, piattaforme distributive per vendita on line, piattaforme del fashion/abbigliamento/lusso); esperienze in realtà di magazzino con elevata automazione; spiccata attitudine a lavorare con i dati (per analisi e pianificazione); esperienza di project management per lo sviluppo di eventuali progetti per l'efficientamento della gestione inventariale delle scorte; capacità di gestione dei flussi logistici con ampia variabilità giornaliera; esperienza nella gestione logistica dello stoccaggio e distribuzione in ambito farmaco costituisce un plus; capacità di gestione, sviluppo e valorizzazione delle persone; lavoro di squadra e integrazione interfunzionale; lean e agile management; orientamento al cliente; approccio innovativo; leadership.
Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità.Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.